Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

” Credo che diventerete i miei umani”. Cane sale su una macchina di sconosciuti e li adotta!

“È permesso? Credo diventeremo amici!” Questo cane molto sfacciato ha scelto di farsi adottare con un dolcissimo e prepotente gesto. Il cagnone ha scelto infatti di salire sulla macchina di due perfetti sconosciuti e….adottarli!

In questi casi pensiamo sia proprio il cane ad aver scelto e non certo il contrario! Ma come avranno reagito i due passanti a questa insolita situazione?

Si dà il caso che Bill Shaver e compagna siano grandi amanti degli animali e non potevano certo resistere a due occhioni dolci. I due hanno scelto di adottare immediatamente il cane!

L’uomo si era fermato con sua moglie in un parcheggio, per andare alla toilette e prendersi un bel caffè nel bar vicino. Quello che accadde al suo ritorno aveva dell’incredibile: un cane non accennava a scendere dalla sua auto e con occhi tristi e dolci lo osservava.

“Credo diventerete i miei umani” ha pensato il quattro zampe, osservando Bill e sua moglie….e così è stato! Oggi il trio vive felice e gli umani che hanno adottato questo simpatico e sfacciato peloso non potrebbero essere più contenti della loro scelta.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

La storia di Harvest, cucciolo di 10 mesi abbandonato in una scatola di cartone 

dogitpanel

Turbo, il cane con tre zampe ora ha una nuova protesi e torna a sorridere

dogitpanel

Il bassotto e la fochina migliori amici, l’affetto oltre la specie

Monica Nocciolini

“Troppe volte mi hanno riportato indietro”. Il dolcissimo Martin non trova pace 

dogitpanel

Questa donna regala al suo cane una coperta un po’ speciale. Scopriamo il perché…

aggiornamenti

Settanta chili di cane, lo tengono chiuso in appartamento tra le feci e lui si ammala

Monica Nocciolini