Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma cambia idea e regala un cucciolo a suo figlio. L’emozione del bambino è incontenibile 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista il dolcissimo Lòren, che ha sempre desiderato un animale da compagnia ma i suoi genitori gli hanno sempre negato questa possibilità, a causa del mancato tempo per poterlo accudire.

Un giorno, però, le cose sono cambiate e Lorèn ha fatto i salti di gioia, arrivando persino a piangere dall’emozione.

Tutto è iniziato quando la mamma di Lorèn lo ha portato in un canile che si trova vicino alla sua abitazione, a Santo Andrè, in Brasile. L’idea della donna, di nome Kyara, era che suo figlio potesse vedere da vicino gli animali e far loro un po’ di coccole. Inoltre, gli aveva già ribadito a casa che in nessun caso avrebbero potuto prendere un cane, visto che mancava loro il tempo materiale per offrirgli tutte le cure.

Nonostante le raccomandazioni della mamma, giunto al rifugio, Lorèn si è subito affezionato a un cucciolo di beagle, che non ha smesso di coccolare. Il piccolo ha ricambiato all’istante, anzi era evidente che tra i due fosse nato un bellissimo legame.

Il custode del rifugio, in accordo con la mamma, aveva però detto a Lorèn che già una precedente famiglia aveva mostrato interesse per il cane, e presto qualcuno sarebbe venuto a prenderlo per adottarlo.

Nonostante l’accordo, la mamma ha però notato il legame che era nato tra suo figlio e il cane. Ha notato che i due facevano fatica a staccarsi. Gli occhi di quel cane, alla vista di Lorèn, dicevano tutto.

Poco prima di lasciare il rifugio, infatti, Kyara ha guardato suo figlio e gli ha detto: “Il cane è tuo, amore mio. Te lo meriti!”.

Leggi anche:

Il suo umano muore, il cane Lessie lo accompagna fino al cimitero

Monica Nocciolini

Bambina salva un enorme cagnolone da una rissa e lo porta a casa con sè

dogitpanel

Dimenticano il cane alla stazione di servizio, lui percorre 60 km in 26 giorni per tornare a casa

Monica Nocciolini

Insegnante resta disoccupata, pur di non abbandonare i suoi cani vive con loro in macchina

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme. I nostri primi giorni insieme.. una “tenera fatica” (capitolo 3)

dogitpanel

Abbandonato alla stazione dei pullman, lo adottano i dipendenti

Monica Nocciolini