Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mamma cambia idea e regala un cucciolo a suo figlio. L’emozione del bambino è incontenibile 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista il dolcissimo Lòren, che ha sempre desiderato un animale da compagnia ma i suoi genitori gli hanno sempre negato questa possibilità, a causa del mancato tempo per poterlo accudire.

Un giorno, però, le cose sono cambiate e Lorèn ha fatto i salti di gioia, arrivando persino a piangere dall’emozione.

Tutto è iniziato quando la mamma di Lorèn lo ha portato in un canile che si trova vicino alla sua abitazione, a Santo Andrè, in Brasile. L’idea della donna, di nome Kyara, era che suo figlio potesse vedere da vicino gli animali e far loro un po’ di coccole. Inoltre, gli aveva già ribadito a casa che in nessun caso avrebbero potuto prendere un cane, visto che mancava loro il tempo materiale per offrirgli tutte le cure.

Nonostante le raccomandazioni della mamma, giunto al rifugio, Lorèn si è subito affezionato a un cucciolo di beagle, che non ha smesso di coccolare. Il piccolo ha ricambiato all’istante, anzi era evidente che tra i due fosse nato un bellissimo legame.

Il custode del rifugio, in accordo con la mamma, aveva però detto a Lorèn che già una precedente famiglia aveva mostrato interesse per il cane, e presto qualcuno sarebbe venuto a prenderlo per adottarlo.

Nonostante l’accordo, la mamma ha però notato il legame che era nato tra suo figlio e il cane. Ha notato che i due facevano fatica a staccarsi. Gli occhi di quel cane, alla vista di Lorèn, dicevano tutto.

Poco prima di lasciare il rifugio, infatti, Kyara ha guardato suo figlio e gli ha detto: “Il cane è tuo, amore mio. Te lo meriti!”.

Leggi anche:

Cane salva la vita alla sua umana mordendo al polpaccio il suo aggressore

Monica Nocciolini

Il cane pastore per anni rinchiuso nel terrazzo: denunciati padre e figlio

Monica Nocciolini

Cane cieco abbandonato legato a una panchina. E’ terrorizzato ma conquista 6 mesi di felicità

Monica Nocciolini

Il cane Soup scappa e finisce… in prigione!

Monica Nocciolini

Otto cani e due cuccioli liberati dal casolare degli orrori a Martina Franca. Un cucciolo non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Ha il cancro, cucciolo vende torte per pagarsi la chemio

Monica Nocciolini