Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

La gattina randagia è incinta, e la pitbull Ade le cede la sua cuccia per poter partorire i suoi cuccioli al riparo. E’ accaduto in Messico, nel giardino di casa del signor Juan José P. Flores. Era già qualche giorno che la gatta insolitamente paffuta si aggirava nei dintorni, ma era schiva e Flores non riusciva ad avvicinarla. Ha però iniziato a lasciarle cibo e acqua.

Ci ha pensato il cane Ade, che adesso è zia con la coda di due micini nati proprio all’interno della casetta che le fa da cuccia in giardino. La pitbull ha mostrato tutta la sua emozione, quando si è resa conto del parto in corso, andando a bussare insistentemente col muso alla finestra.

Il signor Flores l’ha trovato strano. Ha presto compreso che la sua cagnolona tentava di dirgli qualcosa. Dunque le ha dato ascolto e l’ha seguita fino alla cuccia ormai nursery. Quando è arrivato, la gattina stava dando alla luce i suoi piccoli e Ade non l’ha mai lasciata sola. Addirittura la pitbull è andata a procurarsi una coperta e si è sistemata all’ingresso della cuccia.

Una volta nati i micini, il signor Flores ha pensato a mettere mamma e cuccioli al sicuro in casa e a chiamare il veterinario. I gattini sono diventati grandi, e adesso hanno ciascuno la sua famiglia. La loro mamma invece oggi si chiama Nicol e vive in casa Flores inseparabile da Ade.

Leggi anche:

Il cane Mako adottato al canile, si convince di essere un gatto

Monica Nocciolini

Cane randagio ucciso a colpi di pistola e buttato in un campo

Monica Nocciolini

Il cane Coraggioso attende il suo umano 5 giorni fuori dall’ospedale, poi sparisce. E’ giallo

Monica Nocciolini

Il cane Gringo su e giù dagli autobus per ritrovare la proprietaria perduta

Monica Nocciolini

Il cane inconsolabile cerca di scavare la tomba del suo umano defunto

Monica Nocciolini

Ragazzina usa tutti i suoi risparmi per salvare dalla strada e curare un cane molto malato 

dogitpanel
error: © copyright dog.it