Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La fattoria che salva gli animali dalla soppressione

Cerignola (Foggia), la fattoria di Vito salva gli animali per dargli nuova vita in aperta campagna, animali che altrimenti sarebbero destinati a morire. Questo progetto nasce nel 2013 a Cerignola e nel 2017 si trasforma in un’associazione a tutti gli effetti.

Vi sono presenti Cani, gatti, pecore e addirittura un Lama! Tra le storie  più belle che ci ha raccontato Vito, il proprietario, c’è quella di Wonder, l’agnellino arrivato alla fattoria a soli 20 giorni dalla nascita. Wonder voleva lasciarsi morire perché era stato distaccato dalla madre troppo presto. Il cucciolo di pecora non mangiava e non si muoveva dal suo giaciglio, finché Vito e Sara, dopo avergli messo un pannolino, lo hanno tenuto a dormire tra di loro, nel letto matrimoniale. Un grande impegno e un grande amore per gli animali quindi, quello del proprietario di questo luogo magico e della sua compagna Sara.

Trattandosi di un’associazione vive soltanto di beneficienza, pertanto se volete contribuire, vi basterà cercare su Google il loro contatto.

 

Photo credits: Foggia Today


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“La nostra pancia è piena di vermi”. Cuccioli abbandonati in Calabria cercano casa 

dogitpanel

Il canile, un tumore e poi… amore, pazienza e cure per la rinascita del cane Raphael

Monica Nocciolini

Il comico non scherza: “Resto in gabbia coi cani finché tutti e 300 non saranno adottati”

Monica Nocciolini

Nel suo stomaco hanno trovato 16 palline da golf. Per fortuna oggi Ben è salvo 

dogitpanel

Addio a “Flash”, il cane che ha battuto il record dei salvataggi in mare

aggiornamenti

Cane coraggio si scaglia contro il serpente e salva la bambina di casa

Monica Nocciolini