Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi

Nel rifugio della Carolina del Nord dove si trovava, il cane Caleb era il prossimo in lista per subire l’eutanasia. La giovane Shelley Blount non poteva sopportarlo, e ha guidato per quattro ore pur di andare ad adottarlo e salvargli la vita. Una volta lì, però, l’ondata di tenerezza l’ha sopraffatta e la ragazza ha adottato ben tre cagnolini.

Shelley abita in Virginia, negli Stati Uniti, e ha già tre cani. Quando però si trova davanti alla notizia dell’imminente eutanasia di un cane nello stato vicino non resiste. Salvato Caleb, però, lì nel rifugio ci sono tutti quei musini… tutti in lista per essere soppressi. Shelley sa bene di non poterli tenere con sé tutti quanti, con in più i suoi. Ma intanto li salva, poi troverà per loro una sistemazione.

Così, come raccontato da The Dodo, la ragazza se ne esce dal canile con Caleb, Bella e Charisma. Il viaggio di ritorno? Una botta di euforia tra chi abbaiava, chi scodinzolava, chi dormiva sul sedile di dietro e chi invece voleva le carezze tutto il tempo.

I cani ormai in salvo sono presto andati in adozione. Shelley ha tenuto con sé Charisma. Sorpresa: dopo poco un gonfiore nel pancino sospetto è stato il segno della lieta notizia confermata dall’ecografia. La cagnolina è incinta. Così la ragazza ha salvato 3 cani più… tutti i cucciolini che saranno.

Leggi anche:

La rapina in stazione e il cane si perde, poi chiede aiuto in un negozio

Monica Nocciolini

Trovano un cucciolo solo e impaurito che vaga per strada. Lo salvano e lo portano a casa con loro

dogitpanel

Una telefonata allunga la vita dei cani neonati buttati nel cassonetto dei vestiti

Monica Nocciolini

Cane cresciuto in mezzo ai gatti che ha imparato a fare le fusa

dogitpanel

64 chilometri per ritrovare chi l’ha abbadonato, ma il cane non trova nessuno ad accoglierlo

Monica Nocciolini

Picchia il cane per strada e finisce in manette

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it