Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane più ricco del mondo vende casa. E’ l’erede di una contessa

Il cane più ricco del mondo vende casa. Anzi: vende villa. Lui è Gunther VI, un cane pastore tedesco, ed è milionario da che è divenuto erede del fondo della contessa Karlotta Liebenstein. Morta nel 1992 senza figli, lasciò i suoi averi al suo più caro e fedele amico: il cane Gunther III.

Così da allora i discendenti di quel cane ereditiere continuano a beneficiare di tutto il patrimonio, gestito da umani esperti, ovvero il Gunther Group. Investi oggi investi domani, con Gunther VI il patrimonio è cresciuto fino a 500 milioni di ollari. E’ una fortuna strabiliante a cui si sommano varie proprietà immobiliari.

E quindi si vende. Per 32 milioni di dollari, il cane Gunther VI vende una villa esclusiva a Miami appartenuta in passato alla pop star Madonna da cui nel 2000 l’aveva acquistata per 7,5 milioni di dollari. Sopra al camino è appeso anche un ritratto in cornice dorata di nonno Gunther IV. Il discendente con la coda numero VI ha carattere mite e mansueto. Vive un’esistenza dorata e trascorre parte dell’anno in Toscana. Sempre col suo pouf di velluto rosso a seguito.

Leggi anche:

Il cane Luma vince il cancro e sui social festeggia l’ultima chemioterpia

Monica Nocciolini

Addio Giotto, Massafra piange il suo cane di quartiere avvelenato

Monica Nocciolini

Il cane si ammala, anziché curarlo lo chiudono in un caravan a morire di stenti

Monica Nocciolini

Ritrova in rifugio il cane perduto anni prima

Monica Nocciolini

Trascina il cane legato al camion, condannato a 10 anni

Monica Nocciolini

Mamma cane partorisce ben sette cuccioli. Papà cane li veglia mentre lei si riposa 

dogitpanel
error: © copyright dog.it