Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Gravemente malato viveva in una scatola di scarpe da mesi, questa triste chihuahua senza una zampa


santevet

Questa chihuahua (una femminuccia alla quale le verrà dato il nome di “Principessa”) aveva a malapena la forza di muoversi e da mesi viveva dentro una scatola di scarpe di cartone in un angolo della strada. Anche quando pioveva restava lì dentro senza riuscire a muoversi. I soccorritori sono stati allertati da alcuni passanti che vedendolo sempre nello stesso punto, hanno pensato fosse ferito.

Quando dei soccorritori sono arrivati sul posto si sono resi conto che la piccola cagnolina era priva di una zampa e sembrava malata. Al tatto hanno scoperto che la scatola nella quale stava era umida a causa di una recente pioggia, ma lei stava lì dentro, tra i rifiuti, al bordo di una strada, nella scatola bagnata.

Una famiglia l’aveva nutrita per tutti questi mesi, ma il chihuahua sembrava avere  problemi di salute più che di nutrizione, così è stata presa per essere curata e pulita.

Le viene affidato il nome di “Princess” perché la piccola aveva il portamento di una principessa nonostante il suo cattivo stato. Viene poi fortunatamente adottata a distanza di 3 mesi, dopo essere guarita e ora la piccola è felice e amata come non lo era stata mai.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cane legato da una vita, quando lo liberano sa camminare solo in cerchio

Monica Nocciolini

Cucciolo di cane viene investito. Il suo amico peloso non lo lascia finché non giungono i soccorsi 

dogitpanel

Il suo cane guida si comporta stranamente, la GoPro sul collare rivela la dura vita di Kika tra la gente

Monica Nocciolini

Husky sordo abbandonato in una discarica per oltre un mese. Oggi ha una nuova famiglia 

dogitpanel

Un uomo lancia in aria dei cagnolini per poi colpirli con una mazza. La storia del canile lager di Lecce

dogitpanel

Poliziotto salva un cane da un’aggressione e lo adotta

dogitpanel