Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino

L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

Leggi anche:

“I miei genitori umani non mi vogliono”. Così Ciccio cerca un nuovo amore 

dogitpanel

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Compagna di giochi dei miei nipotini (capitolo 6)

dogitpanel

In cerca di una famiglia per Nocciola, la cagnolina dallo sguardo triste 

dogitpanel

Fil di ferro attorno al muso del cane per non farlo né mangiare né bere

Monica Nocciolini

La storia del piccolo Ziggy, il bassotto eutanizzato per errore. Il veterinario chiede consenso al proprietario sbagliato!

dogitpanel

“Non potevo dimenticare quella donna”. Cane percorre 200 miglia per riabbracciare chi lo ha salvato 

dogitpanel