Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino

L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Fisoterapista Mabel, così il cane aiuta il suo umano dopo l’aggressione

Monica Nocciolini

Troppo anziano per loro, smettono di nutrire il cane per farlo morire

Monica Nocciolini

Addio Giotto, Massafra piange il suo cane di quartiere avvelenato

Monica Nocciolini

A 10 settimane il cane ha il musino sfigurato, e una famiglia se ne innamora

Monica Nocciolini

Dal box del canile a caccia d’amore allunga la zampina verso tutti

Monica Nocciolini

Millie senza più muso, da cane maltrattato a star del web

Monica Nocciolini