Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Koa agente a quattro zampe, col suo fiuto ritrova il regalo rubato a un bambino

L’agente Koa non ha berretto, ma le orecchie a punta formato parabolico. E’ un cane e un poliziotto a quattro zampe e tanto naso, e proprio il suo fiuto ha salvato il Natale a un bambino a cui era stato rubato il regalo da sotto l’albero. Era lo scooterino elettrico che il bimbo aveva chiesto a Babbo Natale. E il vecchio con la barba bianca aveva esaudito il suo desiderio.

Se non che in quella casa del Lancashire nella notte, dopo Babbo Natale, sono entrati i ladri. Hanno fatto razzia di tutto quanto hanno trovato, compresi i regali sotto l’albero. Dopo la denuncia alla polizia locale sono scattate le ricerche. In quel Natale 2020 era imperativo ritrovare il regalo per il piccolo a cui era stato rubato il dono.

E allora ecco in campo il meglio delle forze: l’agente Koa. Il suo fiuto è stato fondamentale. Non ha trovato i ladri, ma il giocattolo sì. Mentre tutti festeggiavano il Natale, l’infaticabile cane poliziotto batteva palmo a palmo la zona perlustrandola col suo nasone. E alla fine l’ha scovato: lo scooterino elettrico era stato buttato in un bosco lì vicino. Koa da poliziotto si è trasformato in elfo, e ha restituito il regalo al bimbo buono. E felice.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Cagnolino abbandonato si intrufola nell’auto della polizia. Gli agenti lo adottano

Monica Nocciolini

Tucson cane in carriera: patito di motori trova casa e lavoro dal concessionario

Monica Nocciolini

Il cane Noorung un anno su uno scoglio aspettando i suoi proprietari

Monica Nocciolini

Cane solo in auto muore, dogsitter a processo

Monica Nocciolini

Investe un cane con l’auto e fugge, denunciato a Modena

Monica Nocciolini

Epilettica e paralizzata, il cane Lallina abbandonata in una busta per la spesa

Monica Nocciolini