Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di cane cerca aiuto per la sorella in fin di vita. “Vi prego, fate qualcosa per lei”

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonisti dolcissimi cucciolotti, mandati via di casa poco dopo la loro venuta al mondo e abbandonati in mezzo a una strada.

La loro vita è cambiata quando un passante li ha visti e ha deciso di aiutarli. L’uomo non aveva molte possibilità economiche, quindi si è limitato a portare loro acqua e cibo, chiamando successivamente un’associazione.

I cuccioli erano in pessimo stato quando i volontari sono arrivati. Erano scarni, malnutriti e affetti da rogna. Uno di loro, in particolare, alla vista dei soccorritori, è fuggito, sperando che uno dei volontari lo seguisse.

Il cagnolino aveva agito d’astuzia. Ha condotto l’uomo nel posto in cui giaceva una cucciola morta di freddo e fame. Sperava che qualcosa di potesse ancora fare per lei, ma purtroppo nulla è stato possibile.

Gli altri cuccioletti hanno invece raggiunto il rifugio e ricevuto tutte le cure mediche di cui necessitavano. Non appena saranno pronti per l’adozione potranno finalmente iniziare una nuova vita.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Due giorni di ricerche per il cane finito nel burrone

Monica Nocciolini

Ginny saluta il canile: la piccola cagnolina trovata al centro commerciale, ha finalmente casa

aggiornamenti

Mamma cane perde i suoi piccoli e non si dà pace finché non adotta micini orfanelli

Monica Nocciolini

Il cane fugge e rischia di annegare nella vasca di acqua e fango

Monica Nocciolini

Il cane Odino pastore eroe, resta col gregge durante l’incendio e salva pecore e caprette

Monica Nocciolini

Un cucciolo guida per il cane cieco. E la solidarietà scodinzola

Monica Nocciolini