Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina abbandonata sulla carreggiata mentre sta per dare alla luce i suoi 11 cuccioli 

storie di cani

santevet

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una cagnolina abbandonata sulla carreggiata, mentre stava per dare alla luce i suoi undici cuccioli.

Un atto disumano quello di chi l’ha abbandonata, che ha lasciato che la cagnolina e i suoi piccoli potessero morire da un momento all’altro.

Il destino però non le ha voltato le spalle. Mentre lei era distesa sulla strada, alcuni passanti l’hanno vista e soccorsa. Immediatamente l’hanno portata dal veterinario e lì hanno scoperto che la povera cagnolina era incinta di ben 11 cuccioli.

La cagnetta, che è stata poi chiamata Naicha, è stata condotta verso un rifugio, nel quale ha dato alla luce i suoi piccoli in tutta tranquillità.

“Siamo contenti che Naicha abbia trovato subito una nuova casa, così da poter vivere la maternità e l’allattamento in serenità e con tutti i comfort possibili. Abbandonare gli animali è un gesto orrendo e oltretutto è punito dalla legge; chi abbandona non è un vero uomo e questo dovrebbero saperlo ormai tutti”, ha raccontato una volontaria del rifugio.

Credits: Youtube / @Animal Shelter

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

L’estremo salvataggio di Phoenix, il cane ritrovato in fin di vita.

aggiornamenti

Thomas, lo yorkhire col sorriso a 32 denti… finti!

Monica Nocciolini

Cane sfugge alla proprietaria e fa strage di germani reali. Lo fermano i Carabinieri

Monica Nocciolini

Cane anziano ha una nuova famiglia, ma non si rassegna ancora di aver cambiato casa 

dogitpanel

E’ un cane da caccia, lo marchiano sui fianchi col numero 300. La vita gli regala il riscatto

Monica Nocciolini

La carica dei 110 cani husky liberati dall’allevamento lager

Monica Nocciolini