Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Abbandonato in un parcheggio, non riesce a smettere di abbracciare il suo salvatore


Questo incrocio con un Golden Retriever, chiamato Clarence, è stato abbandonato in un parcheggio, dove ha incontrato altri due amici: un Pastore Tedesco ed un Chihuahua.

I 3 randagiotti vagavano da soli, come 3 amici di una vita. Un giorno però, gli accalappiacani di “Animal Control” sono stati avvisati per prelevare i cani dalla strada.

Negli Stati Uniti, i cani raccolti per strada vengono portati in canile e se non gli viene trovata una sistemazione entro un tot di tempo, vengono inseriti in lista per l’eutanasia. Fortunatamente ad intervenire evitando la soppressione dei piccoli, è stata l’associazione “Pet Smart Charity” che si occupa di reinserire i randagi presso famiglie su tutto il territorio americano.

Grazie a quest’associazione, Clarence, il protagonista di questa storia, viene così adottato e quello che fa è sorprendentemente amorevole: abbraccia la gamba del suo nuovo umano, senza staccarsi mai, un po’ come a dire “Grazie per avermi salvato umano”.

Clarence va d’accordo con tutti, cani, gatti e bambini, essendo un incrocio con un Golden, è infatti molto docile. Per lui è iniziata ora una nuova vita e si è da subito rivelato molto affettuoso con i suoi nuovi umani che l’hanno salvato da una brutta fine. Un in bocca al lupo va anche agli altri due amici di Clarence, sperando che anche per loro, la “Pet Smart Charity” possa trovare sistemazione.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Fuori infuria la bufera ghiacciata e lei lascia chiuso fuori il cane anziano

Monica Nocciolini

La storia di Shi Bao, mamma cane disabile che ogni giorno si prende cura dei suoi cuccioli 

dogitpanel

Di Corcia chiede aiuto: “Un povero cane vive incatenato da un anno tra i suoi stessi bisogni. Spezziamo insieme quella catena”

dogitpanel

Casa di riposo blindata per coronavirus: il cane Nico fa pet therapy dalla finestra

Monica Nocciolini

Piange perché non più in grado di sfamare i suoi piccoli

aggiornamenti

“Non lasciarmi mai più”. Il tenero appello di Kovu, che ritrova la sua mamma umana dopo tanti anni

dogitpanel