Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

5 anni, “sposa” il suo cane anziano prima di dirgli addio

Ha 5 anni e ha voluto sposare il suo cane anziano prima di dirgli addio per sempre. Questa tenera storia arriva da Charlotte, nella Carolina del Nord. Protagonista Jack, un bimbo di 5 anni, e la sua adorata mix labrador Skyler. Lei lo ha praticamente cresciuto. Così, quando il bimbo l’ha vista perdere le forze giorno dopo giorno ha avuto l’idea di sposarla come estrema dimostrazione d’amore.

Ok è assurdo, ha pensato la mamma di Jack, Robin. Tuttavia ha voluto assecondare il bimbo, comprendendo che quello era il suo modo di prepararsi al lutto. Così: avanti coi preparativi di nozze. “La amo all’infinito“, ha detto Jack che per l’occasione si è messo la giacca da vero ometto.

La cerimonia si è svolta in un bel giorno di sole all’interno del cortile di casa. Come invitati tutti i membri della famiglia, a cui Jack ha richiesto l’abito elegante. Al mazzolino di fiori per la ‘sposa’ ha pensato mamma Robin attingendo alle riserve del giardino.

Ma al momento del sì col fatidico “se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre” si è registrata l’opposizione a sorpresa, col fratellino Hunter, 7 anni, che ha sentenziato: “Non puoi sposare tua sorella”. Ricomposta la situazione, la cerimonia si è conclusa col rinfresco che ha messo tutti d’accordo, Hunter compreso.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Scandicci in festa, adottato dal rifugio il cane più anziano. E’ Bibe, 12 anni

Monica Nocciolini

Il cane Bo assiste l’amico disabile. E’ il vitellino Cupcake

Monica Nocciolini

Un cane si perde, il ritrovamento dà scacco a un giro di allevamenti illegali

Monica Nocciolini

Il cane scende dall’auto e le scodinzola. Lei riparte e lo abbandona

Monica Nocciolini

Bimbo senza casa dorme sul marciapiede col suo cagnolino. Un uomo lo fotografa e se ne va

Monica Nocciolini

Giallo nell’Avellinese, il cane Ciccio trovato seviziato e ucciso

Monica Nocciolini