Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Spara al dog sitter e rapisce i cani di Lady Gaga


Spara al dog sitter e porta via due cani bulldog francesi di Lady Gaga: è successo a Hollywood, a Los Angeles, intorno alle 22 di una sera apparentemente qualunque. Un uomo, armato di una semiautomatica, dopo aver sparato è scappato in auto portandosi via i due cani di razza. La persona ferita è stata portata in ospedale dove le sue condizioni sono state giudicate stabili ma non gravi.

Lady Gaga – che in quel momento si trovava in Italia, a Roma, per girare il film Gucci – ha offerto mezzo milione di dollari di ricompensa per riavere i suoi cani, Koji e Gustav, promettendo di non fare domande. Nel gruppo per la passeggiata serale c’era anche un terzo cane della stessa razza, Miss Asia, che però è riuscito a scappare per poi essere recuperato.

La star, che sta lavorando a un nuovo film, sui social ha spesso pubblicato foto che che la ritraggono con i suoi tre bulldog, uno dei quali appare anche mentre dorme con lei nel letto. “Prego perché la mia famiglia possa essere di nuovo unita con un atto di gentilezza”, ha scritto su Instagram definendo il suo dog sitter rimasto ferito, Ryan Fischer, un “eroe per sempre”.

Tanta paura, poi il lieto fine con la riconsegna dei due cagnolini rapiti sani e salvi a una stazione di polizia locale. Li ha trovati una donna, che ha contattato persone vicine alla star. Le indagini sono in corso, i fatti hanno rilievo penale.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Stella Libera, l’associazione nata per aiutare cani con problemi oncologici

dogitpanel

Adotti un cane? Arriva la possibilità di congedo parentale

Monica Nocciolini

Cane da caccia: la storia di Ciko, abbandonato perché senza fiuto

Giuseppina Russo

Adozione del cuore per “Rama”, cagnolina investita che nessuno vuole

Stefania Di Carlo

Riconoscete questo cane? La storia di “Lia”

Stefania Di Carlo

Il talento all’amicizia nei cani non si impara, è innato. Lo dice la scienza

Monica Nocciolini