Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Spara al cane col fucile, denunciato dai carabinieri


Ha ucciso il suo stesso cane da caccia con un colpo di fucile a bruciapelo. E’ successo in località Massa di Faicchio, a Benevento, dove però il presunto responsabile è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di San Salvatore Telesino e denunciato.

Ad avvisare i militari sono stati alcuni testimoni, che hanno fatto passare qualche giorno dal fatto e poi si sono recati a fare la segnalazione. Sono stati loro a indicare come autore del gesto un uomo di 61 anni del posto.

I carabinieri hanno individuato la persona ed effettuato una perquisizione presso il suo domicilio. Hanno rinvenuto 114 cartucce a palla, non denunciate e sequestrate. Il pensionato è stato denunciato in stato di libertà con le accuse di uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni e sparo in luogo pubblico. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alle motivazioni del gesto.

Prodotti di Bellezza per i nostri Amici a 4 Zampe: Shampoo, Balsami, Maschere, Spray e Profumi. Yuup! è un brand 100% made in Italy per la cura e la bellezza del cane e del gatto. Tutti i prodotti Yuup! sono a base di ingredienti, estratti ed olii naturali e assolutamente privi di SLS, SLES, parabeni, ftalati o altri derivati petrolchimici.
Clicca qui e scopri tutti i prodotti in offerta speciale!


Leggi anche:

Il cane può sentire e percepire il tumore nell’uomo?

Giuseppina Russo

Adotta “Scooby”, trovatello buonissimo che cerca tanto amore!

aggiornamenti

Adozione urgente per Blanco: il piccolo ha perso l’occhio, ma ora è pronto per una nuova vita

aggiornamenti

Gesto d’amore a Foggia. Per San Valentino parte raccolta di cibo per cani e gatti randagi

dogitpanel

Finalmente telecamere e multe contro chi non raccoglie gli escrementi dei cani

dogitpanel

Detrazioni fiscali per il cane: a quanto ammontano e come si ottengono

Giuseppina Russo