Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Spara al cane col fucile, denunciato dai carabinieri

Ha ucciso il suo stesso cane da caccia con un colpo di fucile a bruciapelo. E’ successo in località Massa di Faicchio, a Benevento, dove però il presunto responsabile è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di San Salvatore Telesino e denunciato.

Ad avvisare i militari sono stati alcuni testimoni, che hanno fatto passare qualche giorno dal fatto e poi si sono recati a fare la segnalazione. Sono stati loro a indicare come autore del gesto un uomo di 61 anni del posto.

I carabinieri hanno individuato la persona ed effettuato una perquisizione presso il suo domicilio. Hanno rinvenuto 114 cartucce a palla, non denunciate e sequestrate. Il pensionato è stato denunciato in stato di libertà con le accuse di uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni e sparo in luogo pubblico. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alle motivazioni del gesto.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Onore alla fedeltà del cane, in Nepal la festa nazionale

Monica Nocciolini

Quella sfortunata carica dei 101, condannata accumulatrice di cani

Monica Nocciolini

Esche killer, è allarme in tutto lo Stivale

Monica Nocciolini

Disabile solo senza il suo cane va nel panico e chiama i carabinieri

Monica Nocciolini

Fa strage di cuccioli, lo incastrano i carabinieri

Monica Nocciolini

Minacce telefoniche contro i cani della zona, panico a Trieste

Monica Nocciolini