Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Il traffico di New York si ferma per salvare un cane spaventato


santevet

Manhattan, imbrunire. Il traffico impazza nella panoramica Fdr Drive. Ma qualcuno inchioda, le gomme stridono e il traffico si blocca. Terrorizzato, lì nel mezzo, c’è Daiki, un cane di razza Shiba Inu.

Il quattro zampe, 4 anni, era sfuggito al controllo dei suoi proprietari durante la consueta passeggiata al parco e si era perso, finendo in mezzo di strada. Una strada tra le più pericolose. In preda al panico, il cane si era paralizzato per la paura proprio in mezzo alla carreggiata.

Per fortuna quello sconosciuto ha bloccato la sua auto e poi tutte le altre, soccorrendo il cane con dolcezza fino a portarlo al sicuro. L’uomo – che ha in seguito confessato ai media di avere solitamente paura dei cani – ha agito d’impulso e dopo ha preferito conservare l’anonimato.

La storia è però stata raccontata su Twitter dalla Polizia di New York, dal sergente Carlos Nieves, allertata per via del blocco del traffico.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Due cani in casa: la reazione dell’uno alla morte dell’altro…

Giuseppina Russo

Come una furia per strada contro i suoi cani: denunciata

Monica Nocciolini

Caffè e ristoranti per cani in giro per il mondo…

Giuseppina Russo

Il cane va operato, Fedez fa una donazione e gli salva la vita

Monica Nocciolini

Frozen soccorritrice a quattro zampe sull’Etna incandescente

Monica Nocciolini

Piena di piaghe non si reggeva in piedi. Condannata una donna a tre mesi di reclusione per maltrattamento su denuncia dell’OIPA

dogitpanel