Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore”. “Non ci abbandonate“. Questi gli appelli con cui la cagnolina Daisy e la sua proprietaria vip Romina Power si sono rivolte tramite Instagram al popolo dei social e non solo. Mentre batte forte il tam tam sulle notizie di abbandoni di cani e altri animali domestici per timori infondati di contagio da coronavirus covid-19, Romina Power ha deciso di mettersi in gioco in prima persona.

Più di uno i post che la Romina nazionale dedica agli appelli antiabbandono: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: NON CI ABBANDONATE”, scrive accanto agli occhioni teneri di Daisy. E ancora: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è amore“.

“I cani – scrive in un altro post Romina Power – ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca!. Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?” Messaggio chiaro, no? Non si abbandona, si ama.

Foto credits: Instagram / Romina Power (https://www.instagram.com/rominaspower/)

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
1 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Traslocano e mollano il cane sotto il portico. Lui li aspetta per tre settimane

Monica Nocciolini

Partorisce randagia tra gli ulivi, la cagnolina Olivia soccorsa e adottata

Monica Nocciolini

Strappata all’eutanasia all’ultimo minuto, dolce Stella in cerca di amore

Monica Nocciolini

Cucciolo incatenato nella diga perché affogasse

Monica Nocciolini

Il cane si spaventa del temporale, il bimbo lo va a consolare nell’angolino

Monica Nocciolini

La triste storia di Marlene dimenticata e abbandonata da tutti. Ha vegliato la tomba del suo padrone per 15 giorni prima di essere salvata

dogitpanel