Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore”. “Non ci abbandonate“. Questi gli appelli con cui la cagnolina Daisy e la sua proprietaria vip Romina Power si sono rivolte tramite Instagram al popolo dei social e non solo. Mentre batte forte il tam tam sulle notizie di abbandoni di cani e altri animali domestici per timori infondati di contagio da coronavirus covid-19, Romina Power ha deciso di mettersi in gioco in prima persona.

Più di uno i post che la Romina nazionale dedica agli appelli antiabbandono: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: NON CI ABBANDONATE”, scrive accanto agli occhioni teneri di Daisy. E ancora: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è amore“.

“I cani – scrive in un altro post Romina Power – ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca!. Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?” Messaggio chiaro, no? Non si abbandona, si ama.

Foto credits: Instagram / Romina Power (https://www.instagram.com/rominaspower/)

Leggi anche:

Infastidita dal cane del vicino lo avvelena e il tribunale la condanna

Monica Nocciolini

E’ morto il cane massacrato di botte e buttato nella spazzatura. Preso il responsabile

dogitpanel

Il cane si smarrisce e resta incastrato tra gli scogli

Monica Nocciolini

Cane morde al volto il bimbo di casa. In passeggiata gli aveva pestato la zampa

Monica Nocciolini

Trascendenza Quotidiana, Imparare dagli animali

dogitpanel

Animalisti sconvolti, ex delegata Oipa uccisa dal compagno. Lui ha confessato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it