Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

“Non trasmetto il virus, trasmetto amore. Non ci abbandonate”: l’appello di Romina Power e della sua Daisy corre sui social


“Non trasmetto il virus, trasmetto amore”. “Non ci abbandonate“. Questi gli appelli con cui la cagnolina Daisy e la sua proprietaria vip Romina Power si sono rivolte tramite Instagram al popolo dei social e non solo. Mentre batte forte il tam tam sulle notizie di abbandoni di cani e altri animali domestici per timori infondati di contagio da coronavirus covid-19, Romina Power ha deciso di mettersi in gioco in prima persona.

Più di uno i post che la Romina nazionale dedica agli appelli antiabbandono: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: NON CI ABBANDONATE”, scrive accanto agli occhioni teneri di Daisy. E ancora: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è amore“.

“I cani – scrive in un altro post Romina Power – ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca!. Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?” Messaggio chiaro, no? Non si abbandona, si ama.

Foto credits: Instagram / Romina Power (https://www.instagram.com/rominaspower/)

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Taco, 4 mesi, resta in canile: il suo adottante lo rifiuta. Si cerca famiglia per questo cucciolo

aggiornamenti

“Per noi può anche morire” | Adozione urgente per Stella, Pastore Tedesco di 6 anni abbandonato

aggiornamenti

Neve, simil Dogo di 7 anni da adottare

aggiornamenti

Passeggiata col cane di Sven Nordqvist

Giuseppina Russo

Hanno ucciso Zaira, l’asinella amica dei bimbi disabili. Disperato Andrea Lo Cicero

Monica Nocciolini

Calendario ed Agendine 2023 dell’OIPA per aiutare i cani randagi

dogitpanel