Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

E’ italiano il cane più bello del mondo, si chiama Glen

E’ italiano il cane più bello del mondo. Si chiama Glen, ed ha sbaragliato la concorrenza nel concorso che si è tenuto in Repubblica Ceca, a Brno. Tre anni, razza Cairn Terrier, il cane abbaia con accento toscano. La sua legittimamente orgogliosa proprietaria, Silvia Malfatti, è infatti lucchese.

Nell’anno in cui l’Italia risplende nelle competizioni sportive, il cane Glen – il cui nome completo è Black Idol’s Glen Grant – insieme con la sua handler Irene Cavallini porta un’altra medaglia d’oro al tricolore spopolando quale campione del mondo fra 35 colleghi di razza in gara.

Il titolo di cane più bello del mondo arriva per il quattro zampe a coronamento di un già nutrito carniere di riconoscimenti. Da cucciolo ha conquistato il titolo di giovane campione italiano, poi campione di bellezza prima sloveno, poi internazionale, poi italiano. Ora è il più bello del pianeta, non lo ferma più nessuno.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Spara al dog sitter e rapisce i cani di Lady Gaga

Monica Nocciolini

Catena, digiuno, coda mozzata: cane torturato nel Riminese

Monica Nocciolini

Disperso sui monti da due mesi, Red è vivo e torna a casa

Monica Nocciolini

A La Spezia alleanza del cuore per i cani dei clochard

Monica Nocciolini

Cani e cavalli insieme se la ridono. Lo dice la scienza

Monica Nocciolini

Il traffico di New York si ferma per salvare un cane spaventato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it