Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

E’ italiano il cane più bello del mondo, si chiama Glen


E’ italiano il cane più bello del mondo. Si chiama Glen, ed ha sbaragliato la concorrenza nel concorso che si è tenuto in Repubblica Ceca, a Brno. Tre anni, razza Cairn Terrier, il cane abbaia con accento toscano. La sua legittimamente orgogliosa proprietaria, Silvia Malfatti, è infatti lucchese.

Nell’anno in cui l’Italia risplende nelle competizioni sportive, il cane Glen – il cui nome completo è Black Idol’s Glen Grant – insieme con la sua handler Irene Cavallini porta un’altra medaglia d’oro al tricolore spopolando quale campione del mondo fra 35 colleghi di razza in gara.

Il titolo di cane più bello del mondo arriva per il quattro zampe a coronamento di un già nutrito carniere di riconoscimenti. Da cucciolo ha conquistato il titolo di giovane campione italiano, poi campione di bellezza prima sloveno, poi internazionale, poi italiano. Ora è il più bello del pianeta, non lo ferma più nessuno.

Leggi anche:

Adotti dal canile? Tre anni di veterinario gratis! Ecco la nuova legge

Monica Nocciolini

Piena di piaghe non si reggeva in piedi. Condannata una donna a tre mesi di reclusione per maltrattamento su denuncia dell’OIPA

dogitpanel

Pastorina Tedesca abbandonata partorisce 7 cuccioli. Aiutateci a trovargli casa!

dogitpanel

Il cane va operato, Fedez fa una donazione e gli salva la vita

Monica Nocciolini

Separazione e affidamento del cane, cosa prevede la legge?

Giuseppina Russo

Cani murati vivi da 15 giorni senza cibo nè acqua, salvati dai soccorritori: “Mai vista tanta cattiveria”

dogitpanel