Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Al canile pretende cani e gatti per cibarsene. Dopo il ‘no’ sfascia l’auto alla responsabile


Si è recato più e più volte al canile di Lanciano pretendendo cani e gatti per cibarsene. Proprio così: li voleva per cucinarli. Al ripetuto ‘no’ della responsabile, ha scaricato la propria rabbia contro la sua auto, sfasciandogliela. A raccontare la vicenda è proprio la sua protagonista attraverso un post su Facebook in cui racconta l’incredibile storia, di cui tra l’altro sono state ripetutamente notiziate le autorità.

Adesso la donna, Adele Saltarella, è impressionata. Si sente presa di mira. La situazione va avanti dal marzo scorso, riferisce anche a AbruzzoLive. Poco prima dell’inizio lockdown l’uomo si era presentato al canile municipale di Lanciano, in provincia di Chieti, rivendicando due cani e due gatti per poterli cucinare. Naturalmente la responsabile glieli ha negati.

Minacce, insulti. Ritorni alla carica ripetuti col giovane che ha accampato le proprie presunte ragioni protestando anche in Comune. Fino all’ultimo rifiuto di concedergli animali per farli uccidere, dopo il quale si è scatenata la furia dell’individuo. Uscito dal cancello, si è avventato contro l’auto della Saltarella facendole a pezzi tergicristallo, specchietto, rigando le portiere… La donna ha riferito di averlo sentito minacciare di mettere a fuoco l’intero canile. Adesso a Lanciano si teme il peggio.

 

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Frozen soccorritrice a quattro zampe sull’Etna incandescente

Monica Nocciolini

Verona città amica degli animali. Viene inaugurato lo sportello anti maltrattamento

aggiornamenti

Adolescenza ribelle, accade anche nei cani. Ma passa, parola di scienziati

Monica Nocciolini

Cane Corso sventa una rapina, i ladri gli spezzano le zampe a bastonate

dogitpanel

Quale cane scegliere? Ti aiuta Empethy a decidere…

Giuseppina Russo

Nasce a Torino un cimitero per animali

dogitpanel