Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Al canile pretende cani e gatti per cibarsene. Dopo il ‘no’ sfascia l’auto alla responsabile



Si è recato più e più volte al canile di Lanciano pretendendo cani e gatti per cibarsene. Proprio così: li voleva per cucinarli. Al ripetuto ‘no’ della responsabile, ha scaricato la propria rabbia contro la sua auto, sfasciandogliela. A raccontare la vicenda è proprio la sua protagonista attraverso un post su Facebook in cui racconta l’incredibile storia, di cui tra l’altro sono state ripetutamente notiziate le autorità.

Adesso la donna, Adele Saltarella, è impressionata. Si sente presa di mira. La situazione va avanti dal marzo scorso, riferisce anche a AbruzzoLive. Poco prima dell’inizio lockdown l’uomo si era presentato al canile municipale di Lanciano, in provincia di Chieti, rivendicando due cani e due gatti per poterli cucinare. Naturalmente la responsabile glieli ha negati.

Minacce, insulti. Ritorni alla carica ripetuti col giovane che ha accampato le proprie presunte ragioni protestando anche in Comune. Fino all’ultimo rifiuto di concedergli animali per farli uccidere, dopo il quale si è scatenata la furia dell’individuo. Uscito dal cancello, si è avventato contro l’auto della Saltarella facendole a pezzi tergicristallo, specchietto, rigando le portiere… La donna ha riferito di averlo sentito minacciare di mettere a fuoco l’intero canile. Adesso a Lanciano si teme il peggio.

 

Leggi anche:

Adozione per “Matteo”, cagnone saggio, pacato e buono

aggiornamenti

Kelly, adorabile cucciola dalla Liguria, pronta per essere adottata.

Stefania Di Carlo

Passo indietro del Comune di Bolzano sulla “tassa canina”: “Disincentiva le adozioni”

Stefania Di Carlo

Il video di questo canile vi farà riflettere. Allarme rosso Italia, i canili fatiscenti dove i cani vivono in mezzo agli escrementi

Stefania Di Carlo

“I Magnifici Sette(r)”: Jack, pelosetto bianco e arancio, cerca famiglia.

Stefania Di Carlo

Morto travolto da un auto pirata insieme al suo umano, mentre veniva portato a spasso

Stefania Di Carlo