Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Storie

“Lo volevamo perchè non tutti hanno un dogo argentino di razza”. Ma poi lo abbandonano in strada, incapaci di gestirlo

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google
La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo dogo argentino di circa un anno, ritrovato in strada in condizioni pessime. Era talmente malnutrito al punto di diventare scheletrico.
Il cane è stato chiamato dai volontari che lo hanno soccorso Neo, ha un anno ed è davvero buono.
Aveva diarrea, vomitava, a causa di cibo malsano che è stato costretto a ingerire, trovandosi per strada. I volontari hanno fatto un ottimo lavoro, rimettendolo in sesto, vaccinandolo e sverminandolo.
E’ davvero un cucciolone, buonissimo con i bambini e con gli altri cani non dominanti.
Attualmente si trova in Calabria ma si affida anche al centro nord, purchè si tratti di persone esperte nella gestione di cani importanti di stazza.
Info whatsapp Biagio 389 153 8427

Leggi anche:

Adozione del cuore per cuori grandi: Romeo, 13 anni, quasi cieco, cerca umano speciale

Stefania Di Carlo

I poliziotti salvano il cane Grazia in autostrada, poi l’adottano

Monica Nocciolini

Cane poliziotto in pensione ritrova l’ex partner e gli scendono le lacrime

Monica Nocciolini

Dart dal divano al canile, la famiglia lo lascia dopo cinque anni

Monica Nocciolini

Titus, il pitbull che sembra un ghepardo

aggiornamenti

“Mia, mancherà il tuo dolce musetto”: lo struggente addio al cane antidroga morto a 5 anni

Monica Nocciolini