Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Adozione Storie

“Lo volevamo perchè non tutti hanno un dogo argentino di razza”. Ma poi lo abbandonano in strada, incapaci di gestirlo

storie di cani
La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo dogo argentino di circa un anno, ritrovato in strada in condizioni pessime. Era talmente malnutrito al punto di diventare scheletrico.
Il cane è stato chiamato dai volontari che lo hanno soccorso Neo, ha un anno ed è davvero buono.
Aveva diarrea, vomitava, a causa di cibo malsano che è stato costretto a ingerire, trovandosi per strada. I volontari hanno fatto un ottimo lavoro, rimettendolo in sesto, vaccinandolo e sverminandolo.
E’ davvero un cucciolone, buonissimo con i bambini e con gli altri cani non dominanti.
Attualmente si trova in Calabria ma si affida anche al centro nord, purchè si tratti di persone esperte nella gestione di cani importanti di stazza.
Info whatsapp Biagio 389 153 8427

Leggi anche:

Pedigree ENCI: di cosa si tratta?

Giuseppina Russo

“Non potevo lasciarlo andare via così”. Donna canta una canzone al suo cane mentre attraversa il ponte

dogitpanel

Dream, la cagnolina sfigurata dai petardi bisognosa di amore e di cure 

dogitpanel

Il cane si perde durante l’uragano, lo ritrovano 3 anni dopo

Monica Nocciolini

Il cane si perde per strada, il vicesindaco lo soccorre e regala il lieto fine

Monica Nocciolini

Il torrente intrappola il cane per giorni, il salvataggio è rocambolesco

Monica Nocciolini