Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Accessori

Mini cucciolo ritrovato in una scarpa abbandonata. Era quasi morto di freddo

Goran Markovi è un uomo che ama camminare e un giorno, nel suo solito giro di trekking ha trovato questo mini-cucciolo raggomitolato in una scarpa logora, gettata in mezzo la strada. Il cucciolo era talmente piccolo, da aver trovato riparo al suo interno.

Era un freddo mattino invernale e l’aria era pungente. Questo cagnolino probabilmente aveva perso le speranze di una vita migliore e dormiva rannicchiato nella sua scarpa in mezzo un cumulo di rifiuti, gettato via dal “suo umano”, come immondizia.

Goran alla vista del piccolo non ha potuto resistere dall’aiutarlo. Alcune persone sono più sensibili di altre e Goran è una di queste: gli si strappò il cuore per quella minuscola creatura indifesa.

Oggi il piccolissimo cane è diventato un maestoso cane e vive la sua vita tutta nuova, affianco dell’uomo che lo ha salvato da morte certa.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Passeggino per Cani: Caratteristiche, Tipologie, Costi

Vincenzo F.

Cura del pelo del cane: ecco come funziona

dogitpanel

Regali per amanti dei cani: ecco quelli scelti da noi…

Giuseppina Russo

Se ti tira a destra e sinistra, prova ad educare Fido alla pettorina per cani

Giuseppina Russo

Come scegliere la ciotola per il cane?

dogitpanel

I presidi per cani che non dovrebbero mai mancare in casa

dogitpanel