Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Vissuta sempre in un allevamento abusivo, quando incontra i suoi nuovi umani piange di gioia 

storie di cani

Questa è la storia di Maggie, una dolcissima cagnolina costretta alla tristezza finchè non ha incontrato i suoi nuovi umani.

Da allora la sua vita è letteralmente cambiata. “Mi ha sciolto il cuore”, ha riferito Mary, la sua umana, a The Dodo. “Avevamo perso da poco il nostro amato cane. Non pensavo di essere pronta per un nuovo cane in quel momento. Ma quando il rifugio Halfway There Rescue ci ha fatto conoscere Maggie non abbiamo resistito alla sua dolcezza” ha continuato la donna.

“Mi sono chinata per avvicinarmi a lei senza spaventarla. Pochi secondi dopo è saltata sulle mie ginocchia per abbracciarmi” ha ricordato Mary. “Incontrarla è stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Avevamo come la certezza che fosse destinare a passare il resto della sua vita insieme a noi”.

Mary e suo marito Mark non sapevano ancora che Maggie avesse avuto una vita difficile. Veniva infatti utilizzata in un allevamento abusivo, ma nonostante ciò riusciva a conservare quella dolcezza che la contraddistingueva.

Appena ha incontrato il suo nuovo papà, ha iniziato ad abbracciarlo senza sosta e a scodinzolare intorno a lui, tanto che i volontari avevano subito compreso che i due non se ne sarebbero andati senza prendere Maggie.

“Dovevano stare insieme”, ha detto una volontaria. “A un certo punto nel video del loro incontro c’è questo raggio di sole molto chiaro. Mi ha fatto pensare che forse il loro ex cane, Mischka, stesse guardando dall’alto quell’incontro molto speciale e che stesse sorridendo”.

“Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e ogni giorno rende le nostre vite migliori. Guardare i suoi teneri occhi rende il mondo un posto migliore” ha concluso Mary.

@pittiesfromheaven

This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It’s like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight

♬ It Had To Be You – Frank Sinatra

Credits: TikTok / @pittiesfromheaven06

 

Leggi anche:

Sblocca il suo collo con una manovra. Cane non smette di ringraziare chi lo ha salvato 

dogitpanel

Partorisce randagia tra gli ulivi, la cagnolina Olivia soccorsa e adottata

Monica Nocciolini

Abbandonata in un cespuglio, la cagnolina aspettava chi non sarebbe più tornato

Monica Nocciolini

Spara al cane che insegue i suoi polli e lo uccide: condannato

Monica Nocciolini

Cucciolo con la bocca deforme rischia di morire, poi la vita gli sorride

Monica Nocciolini

In un rifugio di Gaza usano le ruote di biciclette per costruire protesi per cani paralizzati

dogitpanel