Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Spende i risparmi di nozze per salvare il suo cane, la fidanzata lo lascia

Non ci ha pensato due volte a spendere tutti i risparmi per le nozze pur di salvare il suo cane. Beh certo la fidanzata lo ha lasciato, annullando il matrimonio, ma lui lo rifarebbe. A raccontare la vicenda è lui stesso che, su reddit.com, domanda come penda la bilancia di ragioni e torti.

Nel mezzo lui: il cane. Dieci anni e un grosso nodulo che si è rivelato essere un tumore maligno. Operare subito, la soluzione. E il ragazzo ha dato il nulla osta, trovandosi ovviamente il conto da saldare e provvedendo senza batter ciglio. Aveva saltato un passaggio: non aveva domandato prima alla fidanzata-quasi-moglie. E costei, visto che quei soldi erano i risparmi per le nozze, lo ha lasciato.

Il giovane ora si domanda se ciò sia legittimo. Le finanze di lui e lei sono separate, lui ha usato i suoi soldi per il suo cane e non ha dubbi sulla bontà della sua scelta. I due non si sono più parlati, ognuno fermo sulla propria posizione.

“Non voglio buttare via anni di relazione, ma allo stesso tempo sento che non posso scendere a compromessi sul mio cane“, scrive il giovane presentando il suo caso e riferendo che la fidanzata lo avrebbe accusato di dover tagliare sui costi delle nozze “per un cane già così vecchio“.

Lui su questo non cede: “Non posso entrare in empatia con lei e non ho intenzione di scusarmi: il mio cane è un membro della famiglia e non ci vedo niente di male a spendere qualche migliaio di dollari per il suo benessere”.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.06 / 5 (104 voti)

Leggi anche:

A 10 anni rischia la vita per salvare il cucciolo finito nel pozzo di petrolio

Monica Nocciolini

Mamma cane perde i suoi piccoli e non si dà pace finché non adotta micini orfanelli

Monica Nocciolini

Il cane sta per annegare, soccorso al cardiopalma da parte di due passanti

Monica Nocciolini

Scarica i suoi cani dall’auto e li abbandona. Un video la riprende

Monica Nocciolini

La vita infierisce ma il cane Ava, a 6 mesi, vince ogni prova

Monica Nocciolini

Annega nel pozzo cercando di salvare il suo cane

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it