Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Spende i risparmi di nozze per salvare il suo cane, la fidanzata lo lascia

Non ci ha pensato due volte a spendere tutti i risparmi per le nozze pur di salvare il suo cane. Beh certo la fidanzata lo ha lasciato, annullando il matrimonio, ma lui lo rifarebbe. A raccontare la vicenda è lui stesso che, su reddit.com, domanda come penda la bilancia di ragioni e torti.

Nel mezzo lui: il cane. Dieci anni e un grosso nodulo che si è rivelato essere un tumore maligno. Operare subito, la soluzione. E il ragazzo ha dato il nulla osta, trovandosi ovviamente il conto da saldare e provvedendo senza batter ciglio. Aveva saltato un passaggio: non aveva domandato prima alla fidanzata-quasi-moglie. E costei, visto che quei soldi erano i risparmi per le nozze, lo ha lasciato.

Il giovane ora si domanda se ciò sia legittimo. Le finanze di lui e lei sono separate, lui ha usato i suoi soldi per il suo cane e non ha dubbi sulla bontà della sua scelta. I due non si sono più parlati, ognuno fermo sulla propria posizione.

“Non voglio buttare via anni di relazione, ma allo stesso tempo sento che non posso scendere a compromessi sul mio cane“, scrive il giovane presentando il suo caso e riferendo che la fidanzata lo avrebbe accusato di dover tagliare sui costi delle nozze “per un cane già così vecchio“.

Lui su questo non cede: “Non posso entrare in empatia con lei e non ho intenzione di scusarmi: il mio cane è un membro della famiglia e non ci vedo niente di male a spendere qualche migliaio di dollari per il suo benessere”.

Leggi anche:

Cane incatenato ai binari, dal macchinista frenata al cardiopalma

Monica Nocciolini

Digby cane eroe salva una donna dal suicidio

Monica Nocciolini

Dal box del canile a caccia d’amore allunga la zampina verso tutti

Monica Nocciolini

Trasloca e non sa dove mettere i cani, così ne uccide uno mentre l’altro è in fin di vita

Monica Nocciolini

Il cane super intelligente, cammina, aiuta la padroncina e va a far la spesa. Ecco il video incredibile!

dogitpanel

Sordo e quasi cieco, 17 anni, il cane Max ritrova la bimba perduta nel bosco. Ed è subito eroe

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it