Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Spende i risparmi di nozze per salvare il suo cane, la fidanzata lo lascia


Non ci ha pensato due volte a spendere tutti i risparmi per le nozze pur di salvare il suo cane. Beh certo la fidanzata lo ha lasciato, annullando il matrimonio, ma lui lo rifarebbe. A raccontare la vicenda è lui stesso che, su reddit.com, domanda come penda la bilancia di ragioni e torti.

Nel mezzo lui: il cane. Dieci anni e un grosso nodulo che si è rivelato essere un tumore maligno. Operare subito, la soluzione. E il ragazzo ha dato il nulla osta, trovandosi ovviamente il conto da saldare e provvedendo senza batter ciglio. Aveva saltato un passaggio: non aveva domandato prima alla fidanzata-quasi-moglie. E costei, visto che quei soldi erano i risparmi per le nozze, lo ha lasciato.

Il giovane ora si domanda se ciò sia legittimo. Le finanze di lui e lei sono separate, lui ha usato i suoi soldi per il suo cane e non ha dubbi sulla bontà della sua scelta. I due non si sono più parlati, ognuno fermo sulla propria posizione.

“Non voglio buttare via anni di relazione, ma allo stesso tempo sento che non posso scendere a compromessi sul mio cane“, scrive il giovane presentando il suo caso e riferendo che la fidanzata lo avrebbe accusato di dover tagliare sui costi delle nozze “per un cane già così vecchio“.

Lui su questo non cede: “Non posso entrare in empatia con lei e non ho intenzione di scusarmi: il mio cane è un membro della famiglia e non ci vedo niente di male a spendere qualche migliaio di dollari per il suo benessere”.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Mamma Rotweiller partorisce 15 cuccioli nel cuore della notte, come la più lieta delle favole per bambini

aggiornamenti

Proprietario in carcere, il cane è nascosto in garage senza acqua né cibo

Monica Nocciolini

Il cagnolino che aiuta a pulire la città insieme ai netturbini

aggiornamenti

“Erano in condizioni pietose”. Nel Casertano cani lasciati soli per mesi in casa senza cibo nè acqua. 

Michele Urbano

Cane sordo e cieco è felice quando incontra la sua nuova famiglia

Michele Urbano

“Perchè mi trovo di nuovo qui? Perché mi avete abbandonato? ” Pacho torna in lacrime in canile post adozione

aggiornamenti