Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Spende i risparmi di nozze per salvare il suo cane, la fidanzata lo lascia

Non ci ha pensato due volte a spendere tutti i risparmi per le nozze pur di salvare il suo cane. Beh certo la fidanzata lo ha lasciato, annullando il matrimonio, ma lui lo rifarebbe. A raccontare la vicenda è lui stesso che, su reddit.com, domanda come penda la bilancia di ragioni e torti.

Nel mezzo lui: il cane. Dieci anni e un grosso nodulo che si è rivelato essere un tumore maligno. Operare subito, la soluzione. E il ragazzo ha dato il nulla osta, trovandosi ovviamente il conto da saldare e provvedendo senza batter ciglio. Aveva saltato un passaggio: non aveva domandato prima alla fidanzata-quasi-moglie. E costei, visto che quei soldi erano i risparmi per le nozze, lo ha lasciato.

Il giovane ora si domanda se ciò sia legittimo. Le finanze di lui e lei sono separate, lui ha usato i suoi soldi per il suo cane e non ha dubbi sulla bontà della sua scelta. I due non si sono più parlati, ognuno fermo sulla propria posizione.

“Non voglio buttare via anni di relazione, ma allo stesso tempo sento che non posso scendere a compromessi sul mio cane“, scrive il giovane presentando il suo caso e riferendo che la fidanzata lo avrebbe accusato di dover tagliare sui costi delle nozze “per un cane già così vecchio“.

Lui su questo non cede: “Non posso entrare in empatia con lei e non ho intenzione di scusarmi: il mio cane è un membro della famiglia e non ci vedo niente di male a spendere qualche migliaio di dollari per il suo benessere”.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.02 / 5 (96 voti)

Leggi anche:

Nel Messico devastato dalle alluvioni, cane si salva aggrappato alla ringhiera

Monica Nocciolini

Bianco come la neve, il cucciolo Nevio buttato via con le zampe legate

Monica Nocciolini

Scampato al macello in Oriente, il cane Miracle sbaraglia i ‘Talent’ britannici

Monica Nocciolini

Attendeva invano chi l’aveva abbandonata, cagnolina soccorsa e adottata da un poliziotto

Monica Nocciolini

Dora dopo l’ernia è un cane-trekker a rotelle

Monica Nocciolini

Cane impaziente di giocare, prende da solo bus e va al parco

Monica Nocciolini