Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane e il bambino si ritrovano: il quattro zampe si era perso diventando randagio

Da mesi non c’erano più notizie di Jack. Il cane, 11 anni, si era perso nel 2017 lasciando nella disperazione il suo piccolo amico Rocco Risso. Rocco ha cercao il suo Jack ovunque, nei dintorni di casa sua in Argentina e anche più lontano. Ma nulla. Finché un giorno un amico di famiglia non ha riconosciuto Jack in un cane randagio vicino a un distributore di benzina.

L’uomo ha immediatamente avvertito la mamma del piccolo Rocco, che è corsa a prendere il cane senza dire nulla al figlioletto. E se non fosse stato lui? Non avrebbe sopportato di dargli una nuova delusione. E invece era proprio il loro adorato Jack, che è stato subito riportato a casa.

“Rocco vieni, ho un regalo per te”, lo ha chiamato la mamma dal giardino. L’incontro tra i due è stato un’esplosione, col bambino a urlare il nome del cane correndogli incontro e il cagnolone elettrizzato alla vista del bambino. Scodinzolate folli, baci e abbracci sono tutti stati immortalati in un video che, condiviso sul canale YouTube @Eric Andersson, ha commosso di gioia il popolo del web. Lieto fine con pappa e coccole assicurato.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.39 / 5 (142 voti)

Leggi anche:

Nonna Augie, la golden retriever di 20 anni è la più anziana nella storia della sua razza

Monica Nocciolini

“E’ vecchio, non cammina più”: e lo abbandona davanti al canile

Monica Nocciolini

Wolf, arruolato! Gendarme a 4 zampe a caccia di fuggitivi

Monica Nocciolini

Patente e libretto! La polizia ferma l’auto, ma alla guida c’è il cane Buddy

Monica Nocciolini

Tutti i giorni da 6 anni percorre chilometri per scodinzolare alla tomba del suo umano

Monica Nocciolini

Carrellini a ruote e sci, così Tracey aiuta i cani disabili

Monica Nocciolini