Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Cane nella cantina-prigione senza acqua né cibo. Due indagati

La segnalazione parlava di un cane rinchiuso da giorni in una cantina, senza cibo né acqua. Era vera. A intervenire in quello scantinato di Torino sono stati i vigili della sezione Barriera di Milano. Accertata la presenza del cane, hanno rintracciato il proprietario del locale e si sono fatti aprire.

All’interno, terrorizzato e in cattive condizioni di salute, c’era un cane di razza beagle di taglia piccola. Nell’interrato il quattro zampe era stato effettivamente lasciato senza possibilità di dissetarsi e nutrirsi. Il cagnolino è stato liberato. Rifocillato a volontà e tranquillizzato, è stato affidato al canile municipale.

Il proprietario del beagle, differente da quello della cantina, è stato rintracciato. Entrambi sono stati denunciati e adesso sono indagati, pur se in stato di libertà.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.60 / 5 (20 voti)

Leggi anche:

Chi passeggia di più col cane? Inglesi campioni d’Europa

Monica Nocciolini

Addio Gerry, cane soccorritore eroe della Croce Rossa modenese

Monica Nocciolini

Cucciolo solo nell’auto parcheggiata al sole, lo vedono i vigili

Monica Nocciolini

Catena, digiuno, coda mozzata: cane torturato nel Riminese

Monica Nocciolini

Benvenuti in casa Aniston, la star presenta il nuovo cucciolo

Monica Nocciolini

Torturato a morte e impiccato: sulla tomba del cane Angelo sboccia un fiore. A Foggia apre la Casa per 4 zampe sfortunati

Monica Nocciolini