Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cagnolino che aiuta a pulire la città insieme ai netturbini


santevet

Un video condiviso dall’account di @marcomoyano260 è diventato virale sui social perché ritrae un cagnolino bianco e nero che si avvicina ad un netturbino porgendogli un sacchetto della spazzatura che tiene stretto in bocca, in maniera composta e senza strattonarlo o giocarci. Lo lascia poi sul camion e torna a prenderne un altro.

Il cagnolino tra un sacchetto e l’altro poi, attende di essere adeguatamente premiato con alcune carezze dell’umano che lavora con lui. Insomma, un valido aiuto alla comunità che viene ripagato in crocchette e coccole. Cosa c’è di meglio?

Nella descrizione del video viene scritto “un esempio di cane” e i commenti simpatici non sono mancati da parte dei cittadini che si pronunciano su quanto il cane sia un esempio da seguire, migliore anche degli umani stessi. Si sprecano i complimenti che lodano il cucciolo e scene del genere possono solo farci bene da guardare e da seguire! Quindi cosa state aspettando? occupatevi della vostra spazzatura senza lasciarla in giro proprio come fa questo simpatico cagnolino!


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Nessuno mi vuole perchè sono brutta”. Troviamo una famiglia a questa cagnolina 

dogitpanel

Abbandonata a 10 anni, malata e terrorizzata: il web tifa per Teresa

Monica Nocciolini

La storia del cervo che ha convinto il cacciatore a lasciare le armi e a salvare gli animali

dogitpanel

Legato al guardail, il cane abbandonato in autostrada rischia la vita

Monica Nocciolini

“Se non mi avesse svegliato sarei morto”. Cane salva il suo papà umano da un infarto

dogitpanel

Portano la cagnolina invalida al mare nel posto preferito, per l’ultima volta.

aggiornamenti