Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ragazza aiuta un cane nel canile, i genitori a sorpresa glielo adottano

I genitori erano stati categorici: prima Hallee avrebbe dovuto terminare gli studi, poi forse si sarebbe potuta valutare la possibilità di adottare un cane. La ragazza aveva obbedito, ma poi si era messa a fare volontariato nel rifugio vicino. Qui aveva incontrato Rambo, il suo cane del cuore e anima gemella a quattro zampe.

La giovane e il cane stavano diventando inseparabili, e le reti dell’Humane Society of Stillwater iniziavano ad andare strette. Passeggiate, ore accoccolati uno accanto all’altra: era sempre più lungo il tempo passato assieme coi video dell’amicizia inviati via chat dalla figlia ai genitori Lance e Jessica Fuqua. Alla fine si è creato lo spiraglio.

I signori Fuqua però hanno voluto fare le cose in grande, organizzando alla loro figlia una sorpresona in piena regola giusta giusta per il Natale 2020. Che hanno fatto? Si sono accordati col rifugio affinché online Rambo fosse contrassegnato come “adottato”. Hallee era felice per lui, certo, ma anche sconsolata per non poterlo più vedere.

Il 18 dicembre 2020, lo scossone: Rambo… eccolo… a casa… Hallee non ci poteva credere, e in effetti quando ha visto il cane – con tanto di corna da renna in testa – ha impiegato del tempo per capire che ad adottarlo erano stati i suoi genitori, e che nessuno li avrebbe più separati. L’incontro, ripreso dai signori Fuqua in un video e condiviso sui social, ha commosso il web. Adesso sono una famiglia.

Leggi anche:

Virgola, il cane a dondolo canta l’inno alla vita

Monica Nocciolini

Il cane scompare nella notte di Halloween

Monica Nocciolini

Negozio chiuso per lutto: è morto il cane Chesok

Monica Nocciolini

Il cane fugge dall’auto dopo lo schianto mortale della proprietaria, poi torna sul posto a cercarla

Monica Nocciolini

Tra le fiamme per salvare il cane, padre di due bimbi perde la vita

Monica Nocciolini

Malato di Alzheimer si perde, cane randagio gli salva la vita

Monica Nocciolini