Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Preoccupato per i cani randagi, un nonno costruisce loro un trenino delle adozioni

Preoccupato per i cani randagi, un nonno costruisce loro un trenino delle adozioni. Lui si chiama Eugene Bostick ed ha 80 anni. Nella sua zona i cani orfanelli sono tanti, e lui era in apprensione per le loro sorti. Così ha inventato un modo per cercare loro famiglie adottive, una chiave per renderli ancora più simpatici, tenera tentazione per persone di buon cuore.

Per costruire la carovana pelosa nonno Bostick ha usato un trattore e lo ha trasformato in treno con tanti vagoncini azzurri pronti a ospitare un cane per postazione. E così si è messo in moto e ha percorso le strade di Fort Worth in Texas, Stati Uniti. Laddove si imbatteva in cani solitari, li prendeva a bordo. E intanto i passanti vedevano tutti quei cagnolini rimanendone colpiti.

Con questo sistema l’anziano signore ne ha fatti adottare diversi. A un certo punto, poi, il trenino era diventato troppo piccolo rispetto alle necessità dei quattro zampe. Così il signor Bostick, insieme al fratello, ha ideato un sistema a bidoncini capaci di creare una catena modulare allungabile alla bisogna. I cani? Col vento tra le orecchie hanno tutta l’aria di divertirsi come matti.

Leggi anche:

Il cane Ciccio reso invalido da chi gli ha sparato si batte come un Guerriero per una nuova vita. Col sorriso sempre sul muso

Monica Nocciolini

Il cane cieco Spike in rifugio trova il gatto guida Max. Sono inseparabili

Monica Nocciolini

Dopo 5 anni alla catena, cane pazzo di gioia per la sua prima volta sulla neve e al mare

Monica Nocciolini

Cucciolo buttato via in un sacco rincorre due ciclisti. E così cambiano tre vite

Monica Nocciolini

Cane ulula di gioia non appena scopre che lo adotteranno 

dogitpanel

Romeo, il cane è stato adottato e rifiutato più volte, cerca una nuova casa 

dogitpanel