Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Non riesco a credere che presto avrò una famiglia tutta mia”. La tenera storia di Matilda

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una cucciola di pitbull, di nome Matilda, che ha fatto sciogliere il cuore di migliaia di persone quando la sua storia è stata condivisa online.

La cucciola è nata per strada e ha vissuto da randagia per i primi due mesi di vita. Successivamente, i volontari del Douglas County Animal Shelter l’hanno prelevata per via delle sue gravi condizioni. La sua mamma, infatti, era stata costretta ad abbandonarla perchè non aveva la possibilità di crescerla e la cucciola stava così morendo di fame e freddo.

Matilda aveva una strana malattia della pelle e risultava infestata da numerosi parassiti. Il team di soccorritori non era del tutto sicuro che ce l’avrebbe fatta ma ha comunque confidato nella sua giovane età. La piccola non si è lasciata abbattere dalle difficoltà ed è quasi guarita del tutto dalla malattia. Tutti erano certi che presto avrebbe trovato una nuova casa e dei nuovi padroni.

Era infatti pronta a trasferirsi per dirigersi in una casa di adozione. Quando la cucciola ha compreso che cosa stava succedendo, non è riuscita a contenere la sua felicità. Ha iniziato a scodinzolare a più non posso. Non riusciva letteralmente a stare ferma. A Matilda non le importava cosa le fosse successo in passato, voleva semplicemente che qualcuno la amasse.

Oggi Matilda si trova nella casa adottiva e sta aspettando che qualcuno la prenda sotto la sua ala protettiva. E’ molto socievole e ha fatto amicizia con tantissimi cani del centro.

La sua pelle sta guarendo e i medici sono sicuri che in men che non si dica riuscirà a scacciare la malattia.

Rescued by Pibbles & More Animal Rescue-PMAR GA ❤️🤗🤣🤣😍😁😘🎉😎🙂😅😀😀😝😋😜😎😚I just absolutely LOVE this girl!!! Matilda is about 2 months old, stinking cute, and is a happy, happy girl. She almost has a smiling face. Just adorable! Stop in and see this doll! Please ONLY adopt her if you are patient, willing to teach her the right from wrong. She will be ready to play, nip until taught not to, chew up some personal belongings, and crap 💩 everywhere…. play time is a must for pups. Douglas County Animal Shelter, Douglasville GA, 770-942-5961

Pubblicato da Santina Sanders su Venerdì 18 agosto 2017

Credits: Facebook / Santina Sanders

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cane abbandonato in stazione: nessuno si ferma a soccorrerlo

redazione

Cagnolina abbandonata e seviziata cerca amore e rifugio

dogitpanel

Cane randagio ogni giorno nel negozio per rubare l’unicorno rosa di peluche. L’agente glielo regala

Monica Nocciolini

Il cane Salsiccia e il senzatetto Roberto, un’amicizia spezzata. Poi la svolta

Monica Nocciolini

Quattro cani, una vita consumata a catena e al buio

Monica Nocciolini

Un’auto insegue la bambina e il cane la salva mettendo in fuga il malintenzionato

Monica Nocciolini