Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mentre tosa il suo nuovo barboncino scoppia a piangere: la somiglianza con il cane di prima è davvero tanta. La tenera storia di Lela e Stich

Questa donna ha salvato un cagnolino sulla strada, probabilmente ferito, che si è rivelato in tutto e per tutto identico al suo precedente perso poco tempo prima.

Lela, una femmina di barboncino è stata per tanto tempo con la donna e quando è venuta a mancare ha lasciato un vuoto incolmabile.

Inutile descrivere il dolore che proviamo quando i nostri amici animali vengono a mancare. La pena è immensa e spesso attendiamo del tempo prima di decidere di prendere un altro animaletto che ci faccia compagnia.

Questa donna però non ha avuto troppo tempo per prendere decisioni, perché un giorno, mentre guidava, si è imbattuta in un piccolo barboncino a ciglio strada che sembrava ferito. Il piccolo cane era identico in tutto e per tutto alla sua Lela, così si fermò all’istante per soccorrerlo quasi sobbalzando per lo stupore.

Il cane si mostrò insolitamente affettuoso con lei, così decise di adottarlo. Non solo il colore grigio, ma anche la forma del muso e gli occhi erano identici a quelli della sua adorata Lela.

Un giorno, mentre tosava il nuovo cane, chiamato “Stich“, la donna scoppia a piangere perché era davvero uguale a Lela, come se la sua cagnolina, andata via troppo presto, avesse voluto mandargli un messaggio per dirle che le era ancora vicina.

Un’incredibile storia di somiglianza e vicinanza che fa commuovere e ci ricorda quanto i nostri amici cani siano indispensabili nelle nostre vite.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Questa foca si avvicina al subacqueo per farsi coccolare

aggiornamenti

Questo signore di 94 anni è innamorato dei cani della sua vicina e quello che fa ogni giorno è commovente

aggiornamenti

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Le nostre prime passeggiate (capitolo 4)

dogitpanel

Cane sta per annegare. Operai usano un escavatore per salvarlo 

dogitpanel

Si imbuca al matrimonio di due giovani sposi e diventa ufficialmente il loro cane. La storia di Braìa Caramelo 

dogitpanel

Cane muore investito, l’amico tenta di tutto per rianimarlo

Monica Nocciolini