Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mentre tosa il suo nuovo barboncino scoppia a piangere: la somiglianza con il cane di prima è davvero tanta. La tenera storia di Lela e Stich


Questa donna ha salvato un cagnolino sulla strada, probabilmente ferito, che si è rivelato in tutto e per tutto identico al suo precedente perso poco tempo prima.

Lela, una femmina di barboncino è stata per tanto tempo con la donna e quando è venuta a mancare ha lasciato un vuoto incolmabile.

Inutile descrivere il dolore che proviamo quando i nostri amici animali vengono a mancare. La pena è immensa e spesso attendiamo del tempo prima di decidere di prendere un altro animaletto che ci faccia compagnia.

Questa donna però non ha avuto troppo tempo per prendere decisioni, perché un giorno, mentre guidava, si è imbattuta in un piccolo barboncino a ciglio strada che sembrava ferito. Il piccolo cane era identico in tutto e per tutto alla sua Lela, così si fermò all’istante per soccorrerlo quasi sobbalzando per lo stupore.

Il cane si mostrò insolitamente affettuoso con lei, così decise di adottarlo. Non solo il colore grigio, ma anche la forma del muso e gli occhi erano identici a quelli della sua adorata Lela.

Un giorno, mentre tosava il nuovo cane, chiamato “Stich“, la donna scoppia a piangere perché era davvero uguale a Lela, come se la sua cagnolina, andata via troppo presto, avesse voluto mandargli un messaggio per dirle che le era ancora vicina.

Un’incredibile storia di somiglianza e vicinanza che fa commuovere e ci ricorda quanto i nostri amici cani siano indispensabili nelle nostre vite.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cane sta per attraversare il ponte dell’arcobaleno: la fondatrice del rifugio in cui vive trascorre la notte insieme a lui

dogitpanel

Tarao, il chihuahua che quando piove indossa l’impermeabile giallo

dogitpanel

“Non abbandonate gli animali, sono creature di Dio”. L’appello sul web di Don Cosimo, il prete influencer

dogitpanel

Uomo salva una cagnolona dalla strada. Affamata e pelle ossa era in pericolo di vita

aggiornamenti

“E tu che ci fai qui?” Pitbull segregato in un armadio viene ritrovato dai nuovi inquilini

aggiornamenti

Il calvario di 7 cani: una vita nei trasportini, malati e senza pappa

Monica Nocciolini