Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Mentre tosa il suo nuovo barboncino scoppia a piangere: la somiglianza con il cane di prima è davvero tanta. La tenera storia di Lela e Stich


Questa donna ha salvato un cagnolino sulla strada, probabilmente ferito, che si è rivelato in tutto e per tutto identico al suo precedente perso poco tempo prima.

Lela, una femmina di barboncino è stata per tanto tempo con la donna e quando è venuta a mancare ha lasciato un vuoto incolmabile.

Inutile descrivere il dolore che proviamo quando i nostri amici animali vengono a mancare. La pena è immensa e spesso attendiamo del tempo prima di decidere di prendere un altro animaletto che ci faccia compagnia.

Questa donna però non ha avuto troppo tempo per prendere decisioni, perché un giorno, mentre guidava, si è imbattuta in un piccolo barboncino a ciglio strada che sembrava ferito. Il piccolo cane era identico in tutto e per tutto alla sua Lela, così si fermò all’istante per soccorrerlo quasi sobbalzando per lo stupore.

Il cane si mostrò insolitamente affettuoso con lei, così decise di adottarlo. Non solo il colore grigio, ma anche la forma del muso e gli occhi erano identici a quelli della sua adorata Lela.

Un giorno, mentre tosava il nuovo cane, chiamato “Stich“, la donna scoppia a piangere perché era davvero uguale a Lela, come se la sua cagnolina, andata via troppo presto, avesse voluto mandargli un messaggio per dirle che le era ancora vicina.

Un’incredibile storia di somiglianza e vicinanza che fa commuovere e ci ricorda quanto i nostri amici cani siano indispensabili nelle nostre vite.

Leggi anche:

Cagnolina cerca di ‘svaligiare’ una scatoletta di tonno e ci resta incastrata

Monica Nocciolini

L’abbraccio quasi “umano” di questo cane ai suoi salvatori è a dir poco incredibile

aggiornamenti

Gala, 22 anni e amica di dog.it, è volata sul ponte dell’arcobaleno

Michele Urbano

In due anni costruisce una splendida “casa da sogno” solo per i suoi cani

Michele Urbano

Cane colpito da un calcio, chiama i suoi amici e in tre gli distruggono l’auto

Michele Urbano

Randagi al freddo? Ecco cosa hanno fatto per riscaldarli i dipendenti di una stazione di bus

Michele Urbano