Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lancia il cane del compagno dal quarto piano durante una lite. Denunciata

Una lite domestica furibonda. A un tratto lei afferra per una zampina il cucciolo del compagno e, per puro dispetto, glielo lancia giù dal quarto piano. Il dramma è avvenuto a San Giovanni La Punta, nel Catanese. Protagonista una 44enne che è stata denunciata per maltrattamento di animali seguito da decesso.

Sì perché il cagnolino non ce l’ha fatta. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Gravina di Catania sono intervenuti subito insieme a un veterinario, ma per la bestiola non c’è stato nulla da fare. Eppure il cucciolo, 7 mesi appena, non c’entrava nulla con quel litigio.

La donna aveva accolto lui e il suo proprietario in casa sua alcuni mesi or sono. Adesso, voleva che se ne andassero. Lui si è rifiutato ed ecco la lite. La donna risultava già nota alle forze dell’ordine, ma mai per atti tanto efferati. Quando i soccorritori sono giunti sul posto il piccolino era ancora vivo, ma è spirato poco dopo nonostante gli sforzi dei sanitari. Sui fatti la procura di Catania ha adesso aperto un fascicolo.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.20 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Thunder il gigante buono che ha paura dei cani di piccola taglia

dogitpanel

Nonnina cade a terra, la chihuahua abbaia 5 ore per chiamare aiuto

Monica Nocciolini

Coppia di sposi dona 2000 dollari di regali di nozze a un rifugio per cani

dogitpanel

Cane antidroga in servizio salva un riccio nei pasticci

Monica Nocciolini

Attore ferito in scena, cane irrompe sul set per confortarlo

Monica Nocciolini

Cane sparisce in aeroporto per andare a consolare un anziano solo e triste

Monica Nocciolini