Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

La rapina (quasi) perfetta alla dispensa di casa , di questi 3 cani, non ha eguali in termini di pianificazione

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Dagwood, Birdie e Banjo, sono i nomi degli accusati.

La mente, il braccio e… il palo! Come nella migliore delle rapine, questi cani hanno messo in atto una pianificazione strategica, che se non fosse stato per una telecamera di sorveglianza, avrebbero portato a termine.

Incastrati dalle riprese di quell’aggeggio che li spiava silenziosamente, i tre bau, che avrebbero potuto davvero essere eletti a “Re dei ladri”, ma purtroppo per loro, la tecnologia degli umani li ha incastrati.

(“Maledette telecamere! La prossima volta prima morderemo i fili per disattivarle!”)

I protagonisti della vicenda sono i tre cani di Brianna Madia, autrice di un bestseller del New York Times.

I lettori di Brianna sono abituati a leggere di quanto siano nobili e ben educati i suoi 3 cani e hanno seguito le loro avventure nel deserto dello Utah e in giro per il mondo.

Chi si sarebbe mai aspettato questo gesto?

Ora sono indagati per rapina alla dispensa di casa.

Leggi anche:

Sopravvive dopo essere caduto in mare da un peschereccio. Pitbull ritrovato sano e salvo

Stefania Di Carlo

Adottano un cucciolo nel rifugio, ma dopo neanche un’ora tornano indietro. La storia di Ringo e Ramzo

Michele Urbano

Cani sì, ma robot: ecco la nuova tendenza già in voga fra gli imprenditori.

Stefania Di Carlo

Come Giulietta e Romeo. Ogni sera questa pitbull si affaccia alla finestra per rivedere il suo amato 

Michele Urbano

Trovato morente sul ciglio della strada: la trasformazione dopo l’adozione è INCREDIBILE

aggiornamenti

Jogger mette in salvo un cucciolo che era stato abbandonato in un posto impervio e isolato

Michele Urbano