Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La rapina in stazione e il cane si perde, poi chiede aiuto in un negozio

La rapina in stazione, i momenti concitati e il cane Milky si perde, accidentalmente diviso dalla sua giovane proprietaria rimasta vittima dell’aggressione. Il guinzaglio le è scivolato via mentre tentava di difendersi dal suo rapinatore. Ebbene: hanno ritrovato il cagnolino. Aveva chiesto aiuto rifugiandosi in uno dei negozi della zona attorno al terminal, la stazione di Roma Termini. La ragazza aveva dato l’allarme immediatamente. Il suo piccolo Milky, un cane jack russel, era la pena maggiore della violenza subita.

Ha tappezzato la zona della stazione di volantini, ha attivato il tam tam sui social. Era disperata. Finché un cittadino ha segnalato alla polizia locale del I gruppo ex Trevi la presenza di quel cagnolino che vagava smarrito e che si era rifugiato all’interno di un’attività commerciale. Spaventato ma in buone condizioni, il piccino è stato soccorso e portato nella sede della polizia locale.

Qui gli agenti del Reparto Tutela Ambiente si sono immediatamente attivati, fornendogli acqua e cibo e riempiendolo di tutto l’affetto necessario per tranquillizzarlo. Essendo sprovvisto di collare, i caschi bianchi hanno avviato una serie di accertamenti nel tentativo di rintracciare il proprietario. Grazie ad un’accurata analisi sulla rete e a un attento monitoraggio degli annunci per animali smarriti, è stato possibile risalire alla proprietaria che aveva pubblicato un avviso sui social dopo aver perduto il suo Milky, la sera prima.

Storia a lieto fine per Milky, il cagnolino che vagava impaurito nei pressi della Stazione Termini. Gli agenti lo…

Pubblicato da Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale su Domenica 24 ottobre 2021

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Theo a nanna tra le zampe del cagnolino. Il video è virale

Monica Nocciolini

Cane gettato nel fiume coi pesi legati al collo

Monica Nocciolini

Cane poliziotto in pensione ritrova l’ex partner e gli scendono le lacrime

Monica Nocciolini

Destinata al commercio di carne di cane, Lucy soccorsa col muso stretto in una lenza

Monica Nocciolini

Picchia il cane per strada e finisce in manette

Monica Nocciolini

Urla per giorni e non si capisce da dove, il cane era incastrato sotto una roulotte

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it