Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cucciolo ha un cuore sul petto, lo adotta una futura sposa

Quella macchia nera a forma di cuore sul petto bianco: ed è subito adozione, per il cucciolo di border collie per il quale una famiglia ha trascorso una giornata fuori dai cancelli del canile, pur di averlo tutto per sé. La cagnolina, chiamata Luna, è ora la paggetta di nozze della sua nuova giovane proprietaria. Sì perché per l’appunto lei è una futura sposina, e in quella particolare macchia sul manto del cane ha colto un segno del destino.

Il rifugio dove il quattro zampe era ospitato, il Broken Arrow Animal Shelter in Oklahoma, ha regole chiare: quando un nuovo ospite arriva, non può essere adottato prima della quarantena. Ma la foto di Luna cuore sul petto ha iniziato a circolare sui social e il colpo di fulmine con la sua nuova famiglia è scoccato così.

A quel punto, loro non volevano più aspettare. Quello era il loro cane speciale. Così, più di un giorno prima del nulla osta per l’adozione, si sono accampati tutti in macchina davanti ai cancelli del canile. Adesso sono tutti felici a casa. E gli occhi tristi di Luna nelle foto del rifugio sono solo un ricordo.

Gepostet von Broken Arrow Animal Shelter am Donnerstag, 11. Juni 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.19 / 5 (27 voti)

Leggi anche:

Cane striscia sotto il cancello per trovare casa, una coppia vuol vederci chiaro

Monica Nocciolini

5 anni, “sposa” il suo cane anziano prima di dirgli addio

Monica Nocciolini

Cucciolo verso l’eutanasia. Poi, quella codina…

Monica Nocciolini

Sotterrata viva dopo le botte con una zappa, i passanti salvano la cagnolina

Monica Nocciolini

Addio Marnie, lutto per il cane imperfetto campione di follower

Monica Nocciolini

La cagnolina è nera, nessuno la adotta. Ma per la piccola Tabata si prepara il riscatto

Monica Nocciolini