Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cucciolo ha un cuore sul petto, lo adotta una futura sposa

Quella macchia nera a forma di cuore sul petto bianco: ed è subito adozione, per il cucciolo di border collie per il quale una famiglia ha trascorso una giornata fuori dai cancelli del canile, pur di averlo tutto per sé. La cagnolina, chiamata Luna, è ora la paggetta di nozze della sua nuova giovane proprietaria. Sì perché per l’appunto lei è una futura sposina, e in quella particolare macchia sul manto del cane ha colto un segno del destino.

Il rifugio dove il quattro zampe era ospitato, il Broken Arrow Animal Shelter in Oklahoma, ha regole chiare: quando un nuovo ospite arriva, non può essere adottato prima della quarantena. Ma la foto di Luna cuore sul petto ha iniziato a circolare sui social e il colpo di fulmine con la sua nuova famiglia è scoccato così.

A quel punto, loro non volevano più aspettare. Quello era il loro cane speciale. Così, più di un giorno prima del nulla osta per l’adozione, si sono accampati tutti in macchina davanti ai cancelli del canile. Adesso sono tutti felici a casa. E gli occhi tristi di Luna nelle foto del rifugio sono solo un ricordo.

Pubblicato da Broken Arrow Animal Shelter su Giovedì 11 giugno 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.13 / 5 (30 voti)

Leggi anche:

Bimbo nell’asciugatrice, ad avvertire mamma ci pensa il cane

Monica Nocciolini

Giallo nell’Avellinese, il cane Ciccio trovato seviziato e ucciso

Monica Nocciolini

Nel cane Asha gli occhi della rassegnazione. Cosa resta di un pastore tedesco

Monica Nocciolini

Salvata da un incidente ecco Layla, il cane che sorride

Monica Nocciolini

Cagnolino abbandonato si intrufola nell’auto della polizia. Gli agenti lo adottano

Monica Nocciolini

Cane nel pozzo rischia di annegare, soccorso al cardiopalma

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it