Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane scappa da casa e si getta nel lago in soccorso di un cerbiatto

“Harley!? Harley vieni fuori! Dove sei?” Ralph Dorn iniziava ad agitarsi e anche parecchio: non trovava più il suo cane Harley, una femminuccia di Labrador. Sparita da casa. Finché: “Finché non mi sono affacciato al lago”, raccontano lui e signora su Facebook. Il loro cane era al centro del lago e stava soccorrendo un cerbiatto, sospingendolo a riva a colpetti di muso.

“Non sono sicuro di come il cerbiatto sia finito là fuori, ma Harley ovviamente non ha chiesto ed è semplicemente entrato in azione“, prosegue Dorn. I coniugi hanno immortalato la scena e hanno elogiato il cane eroe per il suo buon cuore. Ma non era finita.

Il mattino seguente, infatti, Harley ha iniziato ad agitarsi e a correre da una finestra all’altra. Ralph e la moglie Patricia hanno aperto la porta e hanno udito il cerbiattino lamentarsi. Il cane è corso al limitare del bosco ed eccolo lì, il piccino. I due si sono annusati e toccati coi musetti, poi Harley è tornata a casa tranquilla.

I couldn’t find Harley this evening until I looked out on the lake. He was near the middle of the lake herding a little…

Pubblicato da Ralph Dorn su Mercoledì 2 giugno 2021

Leggi anche:

Cane riesce a salvare un intero villaggio da un terribile incendio

dogitpanel

Costretto a dormire per strada perchè nessuna struttura accoglie il suo cane 

dogitpanel

Combatte e soffre per la malattia del suo cane: ecco la storia di Merv

redazione

Ciao Golia, con te muore un cane buono eroe di tanti salvataggi

Monica Nocciolini

Una cesta con fiori e palline per ricordare Meggy: “Sentitevi liberi di prendere una pallina. Giocate con il vostro cane e godetevi il momento”

dogitpanel

Cane si fa spazzolare e lavare solo da una persona, a tutti gli altri del centro risponde con ringhi e abbai

dogitpanel
error: © copyright dog.it