Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane del vicino abbaia, lui gli spara


santevet

Il cane del vicino abbaia, lui gli spara. A salve, certo, ma il bossolo ha raggiunto il terrazzo dove sono intervenuti i carabinieri e l’uomo, 90 anni, è stato denunciato. E’ accaduto ad Ancona e il pensionato adesso è stato accusato di accensioni ed esplosioni pericolose.

L’anziano non ha affatto negato le sue responsabilità. Si è giustificato dicendo di essere esasperato dall’abbaio del cane, e ha poi consegnato l’arma con cui aveva sparato poco prima caricata con altri 7 colpi a salve come quello che aveva esploso contro il cane sul terrazzo di una delle abitazioni del condominio.

Dopo il colpo a fuoco gli abitanti hanno chiamato il 112. Così i militari del Norm sono intervenuti sul posto rinvenendo il bossolo su uno dei balconi. Nei pressi, ecco il cane di grossa taglia. Attraverso le testimonianze i carabinieri hanno effettuato una ricostruzione completa dell’accaduto e hanno suonato alla porta del 90enne, al piano superiore.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Dimenticata e abbandonata da tutti veglia la tomba del suo umano 15 giorni prima di essere salvata

dogitpanel

La storia del cervo che ha convinto il cacciatore a lasciare le armi e a salvare gli animali

dogitpanel

Con la coda per timone, i cani bagnino eroi dell’estate

Monica Nocciolini

Due dolcissimi Golden Retrievers svegliano una bimba e la portano in cucina per farsi offrire degli snack!

dogitpanel

Io e Daisy, diario di una vita insieme (capitolo 1)

dogitpanel

“Mi dareste un po’ d’acqua e cibo? Sono esausto per la fame”. Questo cane randagio chiede aiuto davanti una casa

aggiornamenti