Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Per Pirata la vita inizia a 11 anni. Cagnolina adottata dopo 7 anni in canile

Troppo vecchia. Sì la cagnolina Pirata era bella, è vero. Era color miele, sì. Aveva anche l’aria di un cane dal buon carattere. Ma era vecchia. Troppi, quei suoi 11 anni, per avviarla a un’adozione felice dopo 7 anni trascorsi in canile.

Il suo destino appariva segnato dal rifiuto di accoglierla. I volontari del rifugio delle Hawaii, l’Oahu Spca, avevano perso le speranze. E invece no, l’amore l’ha spuntata. Ad innamorarsi di quella cagnetta vecchietta è arrivata una coppia di militari, Jennifer Hoyt e consorte.

Appena hanno incrociato lo sguardo di Pirata, si è formato un legame speciale. Certo, i due non avevano una casa e non potevano adottarla per poi tenerla in caserma. Che fare?

Intanto, vedersi. Così, la coppia iniziò ad andare al canile ogni giorno per passare del tempo con Pirata. Le comprarono una cuccia morbida e dei balocchi. Pirata scoppiava di gioia a ogni incontro. Finalmente, i due sposi trovarono una casa e, due mesi dopo, ecco l’adozione ufficiale per la cagnolona. Molti i media che hanno raccontato la storia di questa adozione del cuore, da AnimalChannel rover.com, tutti testimoni di questa vita tutta nuova in cui la quattro zampe pare tornata cucciola, tanto è felice.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.14 / 5 (77 voti)

Leggi anche:

Gianni e Pinotto in casa Nudo. L’attore su Instagram presenta i suoi due cani

Monica Nocciolini

La scelta più difficile, l’estremo atto d’amore verso il cane malato. Nel video il racconto degli ultimi istanti insieme

Monica Nocciolini

Trento cane coraggio, in lui la forza della disabilità

Monica Nocciolini

“Via i suoi cani dalla mia pasticceria”: e lei non ci mette più piede (né zampa)

Monica Nocciolini

Teresa e Boo a 6zampe oltre le loro fobie: lei dei cani, lui delle persone

Monica Nocciolini

Bimbo nell’asciugatrice, ad avvertire mamma ci pensa il cane

Monica Nocciolini