Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Per Pirata la vita inizia a 11 anni. Cagnolina adottata dopo 7 anni in canile



Troppo vecchia. Sì la cagnolina Pirata era bella, è vero. Era color miele, sì. Aveva anche l’aria di un cane dal buon carattere. Ma era vecchia. Troppi, quei suoi 11 anni, per avviarla a un’adozione felice dopo 7 anni trascorsi in canile.

Il suo destino appariva segnato dal rifiuto di accoglierla. I volontari del rifugio delle Hawaii, l’Oahu Spca, avevano perso le speranze. E invece no, l’amore l’ha spuntata. Ad innamorarsi di quella cagnetta vecchietta è arrivata una coppia di militari, Jennifer Hoyt e consorte.

Appena hanno incrociato lo sguardo di Pirata, si è formato un legame speciale. Certo, i due non avevano una casa e non potevano adottarla per poi tenerla in caserma. Che fare?

Intanto, vedersi. Così, la coppia iniziò ad andare al canile ogni giorno per passare del tempo con Pirata. Le comprarono una cuccia morbida e dei balocchi. Pirata scoppiava di gioia a ogni incontro. Finalmente, i due sposi trovarono una casa e, due mesi dopo, ecco l’adozione ufficiale per la cagnolona. Molti i media che hanno raccontato la storia di questa adozione del cuore, da AnimalChannel rover.com, tutti testimoni di questa vita tutta nuova in cui la quattro zampe pare tornata cucciola, tanto è felice.

Leggi anche:

Randagio e malato porge una zampa agli umani per chiedere aiuto

aggiornamenti

Terrorizzato dai botti si butta dal terzo piano

Michele Urbano

Studentessa indiana non vuole lasciare l’Ucraina pur di non abbandonare il suo cane, ma ora entrambi sono salvi

Michele Urbano

Adottiamo Bibi, la cagnolina dagli occhioni tristi 

Michele Urbano

Minaccia tutti se gli portano via il suo cane, ma lo fa vivere in condizioni disumane 

Michele Urbano

Questo cane (quasi) cieco viene salvato dalla strada: il suo cambiamento è sorprendente 

Stefania Di Carlo