Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Per Pirata la vita inizia a 11 anni. Cagnolina adottata dopo 7 anni in canile

Troppo vecchia. Sì la cagnolina Pirata era bella, è vero. Era color miele, sì. Aveva anche l’aria di un cane dal buon carattere. Ma era vecchia. Troppi, quei suoi 11 anni, per avviarla a un’adozione felice dopo 7 anni trascorsi in canile.

Il suo destino appariva segnato dal rifiuto di accoglierla. I volontari del rifugio delle Hawaii, l’Oahu Spca, avevano perso le speranze. E invece no, l’amore l’ha spuntata. Ad innamorarsi di quella cagnetta vecchietta è arrivata una coppia di militari, Jennifer Hoyt e consorte.

Appena hanno incrociato lo sguardo di Pirata, si è formato un legame speciale. Certo, i due non avevano una casa e non potevano adottarla per poi tenerla in caserma. Che fare?

Intanto, vedersi. Così, la coppia iniziò ad andare al canile ogni giorno per passare del tempo con Pirata. Le comprarono una cuccia morbida e dei balocchi. Pirata scoppiava di gioia a ogni incontro. Finalmente, i due sposi trovarono una casa e, due mesi dopo, ecco l’adozione ufficiale per la cagnolona. Molti i media che hanno raccontato la storia di questa adozione del cuore, da AnimalChannel rover.com, tutti testimoni di questa vita tutta nuova in cui la quattro zampe pare tornata cucciola, tanto è felice.

Leggi anche:

Cane lasciato in rifugio, nel box resta abbracciato al suo orsacchiotto

Monica Nocciolini

Potevano bere solo dal wc, 6 cani messi in salvo

Monica Nocciolini

Spara al cane che insegue i suoi polli e lo uccide: condannato

Monica Nocciolini

“Cosa ho fatto di sbagliato?” Totuccio, il cane anziano che piange perchè abbandonato

dogitpanel

Ristoratore dal cuore tenero prepara un pasto per ogni cane randagio che si presenta al locale

Monica Nocciolini

Alimenti tossici: Cane morto dopo aver mangiato due biscotti. Ecco l’ingrediente che lo ha ucciso

dogitpanel
error: © copyright dog.it