Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Il cane caduto nel pozzo si finisce le unghie per aggrapparsi e rimanere a galla

Il cane precipita nel pozzo e si finisce le unghie aggrappandosi nel tentativo di rimanere a galla. Il suo sacrificio lo ha premiato, perché il poverino alla fine è stato soccorso dagli operatori dell’associazione Animal Aid Unlimited. E’ accaduto in India. Tanti sono i pozzi aperti nel suolo, tanti gli animali che ne restano vittime, talvolta non solo loro.

Quando i volontari sono giunti sul posto il cane era allo stremo, gli occhioni sgranati dal terrore e dalla fatica estenuante patita per afferrarsi alle pareti di roccia. Si era strappato le unghie, i polpastrelli sanguinavano. Era disperato.

Per recuperarlo uno dei volontari si è dovuto calare nel pozzo. Lì ha imbracato il cane, quindi lo ha tirato su. Il cane a quel punto era salvo. La corsa al rifugio, poi le medicazioni e il cibo per recuperare salute e forze. E ce l’ha fatta, ristabilendosi e ritrovando la voglia di vivere e giocare.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.19 / 5 (31 voti)

Leggi anche:

Abbandona il cane sul balcone, denunciato dai carabinieri

Monica Nocciolini

Una cuccia nello stile del negozio, così i dipendenti di un discount adottano il cane randagio

Monica Nocciolini

Disperato appello per il suo cane scomparso: “Mi manca tanto, Spero di avere la fortuna di rituffare i miei occhi nei suoi”

Monica Nocciolini

Ha il muso lungo per la quarantena. Il bulldog Big Poppa fa impazzire il web

Monica Nocciolini

Il cane cade nel dirupo e precipita per 100 metri

Monica Nocciolini

Con la testa incastrata nel globo di un lampadario, brutta disavventura per un cane randagio

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it