Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Giovane senzatetto è costretto ad abbandonare la sua cagnolina in un rifugio. Lei non riesce a separarsi da lui 

storie di cani

Questa storia ci giunge direttamente da Senatobia, in Mississipi, dove un giovanissimo senzatetto è stato costretto ad abbandonare la sua cagnolina in un rifugio per animali.

Il giovane è finito a vivere sotto un ponte della zona a causa di problemi molto gravi con i servizi sociali operanti sul territorio, e no avendo i mezzi necessari al sostentamento della cagnolina ha dovuto abbandonarla.

Jada è diventata così molto triste, perdendo il suo punto di riferimento. Stesso sentimento provava il giovane, che ha dovuto prendere questa decisione molto a malincuore.

“Mentre il suo proprietario parlava con noi, lei si è aggrappata alla sua gamba. Dopo che se n’è andato Jada si è stesa a terra ed era molto triste come potete vedere in questa foto.” hanno scritto i volontari del rifugio in un post che è diventato subito virale sui social.

Dopo aver appreso della loro storia, molte persone hanno deciso di contattare il ragazzo e aiutarlo a riprendersi la sua dolce cagnolina.

Ad oggi è stata raccolta una dignitosa somma che ha consentito al giovane clochard di trovare una sistemazione momentanea, nell’attesa che presto possa riabbracciare la sua cagnolina e portarla a casa con sè.

 

 

 

Leggi anche:

La storia di Denny, 14 anni e paziente oncologico. Ecco come sta oggi

dogitpanel

Il marito la maltratta, il cane per difenderla busca quattro coltellate

Monica Nocciolini

Volpina intrappolata in un fosso, la salva il cane Pallino

Monica Nocciolini

“Cerco una mamma e un papà”. Piccola e dolce Milù bisognosa di coccole 

dogitpanel

Cane audace si lancia dalla finestra per sfuggire a un incendio 

dogitpanel

Trascina il cane legato all’auto fino a ucciderlo

Monica Nocciolini