Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Giovane senzatetto è costretto ad abbandonare la sua cagnolina in un rifugio. Lei non riesce a separarsi da lui 

storie di cani

santevet

Questa storia ci giunge direttamente da Senatobia, in Mississipi, dove un giovanissimo senzatetto è stato costretto ad abbandonare la sua cagnolina in un rifugio per animali.

Il giovane è finito a vivere sotto un ponte della zona a causa di problemi molto gravi con i servizi sociali operanti sul territorio, e no avendo i mezzi necessari al sostentamento della cagnolina ha dovuto abbandonarla.

Jada è diventata così molto triste, perdendo il suo punto di riferimento. Stesso sentimento provava il giovane, che ha dovuto prendere questa decisione molto a malincuore.

“Mentre il suo proprietario parlava con noi, lei si è aggrappata alla sua gamba. Dopo che se n’è andato Jada si è stesa a terra ed era molto triste come potete vedere in questa foto.” hanno scritto i volontari del rifugio in un post che è diventato subito virale sui social.

Dopo aver appreso della loro storia, molte persone hanno deciso di contattare il ragazzo e aiutarlo a riprendersi la sua dolce cagnolina.

Ad oggi è stata raccolta una dignitosa somma che ha consentito al giovane clochard di trovare una sistemazione momentanea, nell’attesa che presto possa riabbracciare la sua cagnolina e portarla a casa con sè.

 

 

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Il cane sta per essere adottato dal canile ma si rifiuta di lasciare il compagno di box

Monica Nocciolini

Nate senza zampe anteriori, due cucciole buttate via

Monica Nocciolini

Abbandonato in una discarica, questo cane usa una vecchia e sporca poltrona come cuccia 

dogitpanel

Morto il cane che aveva aiutato le ricerche durante il terremoto in Turchia. “Era stremato dalla fatica”

dogitpanel

Il cane le ‘sbrana’ il passaporto, lei si salva dall’epidemia cinese

Monica Nocciolini

Il cane randagio porta l’amico a pranzo al ristorante che lo sfama sempre

Monica Nocciolini