Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dimentica di aver legato il cane all’auto, parte, lo strazia

Drammatico incidente a Montauban, in Francia, dove un anziano signore ha dimenticato di aver assicurato il cane legandolo al gancio di traino della sua auto ed è partito. Straziandolo. La scena è stata filmata da una passante che pensava a un crudele atto volontario. Ma quando l’uomo si è reso conto di quanto era successo, fermato dal fragore dei clacson con cui la donna tentava di arrestare la sua marcia, è piombato nella disperazione.

Il cane, 8 anni circa e di nome Bambi, è gravemente ferito e soffre molto. Si trova ricoverato presso una clinica veterinaria e le sue zampe sono piene di profonde abrasioni. Per pulire e disinfettare le ferite ha dovuto subire un’anestesia di oltre due ore. Ha l’abitudine di scappare da casa, scavando buche nella recinzione. Per questo il proprietario lo aveva legato alla vettura. E se n’è dimenticato.

Compresa la situazione e l’involontarietà di quanto accaduto, è stata proprio la donna ad aiutare l’ultra80enne a trovare soccorso per il cane. L’anziano, infatti, non possedeva un telefono cellulare con cui poter attivare l’aiuto necessario, ma aveva solo il telefono fisso di casa.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.50 / 5 (2 voti)

Leggi anche:

Il cane che visse 3 vite: addio, piccola Jasmine

Monica Nocciolini

L’incendio di casa intrappola il cane, i vigili del fuoco lo rianimano per 45 minuti con la maschera a ossigeno

Monica Nocciolini

Scivola sul ghiaccio e si spezza il collo, il cane lo scalda in attesa dei soccorsi

Monica Nocciolini

Il pazzo pazzo salto del cane elicottero, per Maldwyn balzo virale sul web

Monica Nocciolini

Campione del SuperBowl paga l’adozione a 100 cani di un rifugio

Monica Nocciolini

Gridava la sua catena di dolore, cucciolo di 10 settimane finalmente liberato

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it