Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Dalla chemioterapia all’adozione: la storia di Eric

storie di cani: eric

Oggi vi raccontiamo la storia di un dolcissimo cagnolino, colpito nel corso della sua vita da un male terribile, ma che grazie alle cure amorevoli di veterinari e infermieri riesce a vincere la sua battaglia.

Il dolce cagnolino aveva un solo e unico obiettivo: quello di avere una famiglia tutta per sè! Purtroppo era costretto a vivere per strada, alla continua ricerca di cibo e calore.

E’ stato trovato la scorsa estate in California, negli Stati Uniti, a girovagare per le vie della città in condizioni davvero terribili. Era affetto da piaghe su tutto il corpo e purtroppo dentro di sè si nascondeva un mostro terribile, un tumore.

Affidato alle amorevoli cure della San Diego Humane Society, Eric è stato seguito con tanto affetto affinchè sconfiggesse quel male, e oggi, dopo 17 cicli di chemioterapia, il dolce cagnolino ce l’ha fatta.

Sconfitto il tumore, ha realizzato un altro obiettivo: quello di trovare una casa e una famiglia con la quale trascorrere le sue giornate. Ed oggi Eric è un cane sereno e felice!

Leggi anche:

Tenta di rubare la pappa dalla stufa, il cane Apollo combina un guaio

Monica Nocciolini

Dimostra 13 anni ma ne ha 3: il cane Pulce è cresciuto da recluso

Monica Nocciolini

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

dogitpanel

Il cane fugge dall’auto dopo lo schianto mortale della proprietaria, poi torna sul posto a cercarla

Monica Nocciolini

Tra le fiamme per salvare quattro anziani, cagnolina incinta eroina di Tosno

Monica Nocciolini

Kupata, il cane vigile urbano che aiuta gli scolari ad attraversare

Monica Nocciolini