Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Daisy, il gatto randagio che interrompe il matrimonio e viene adottato dagli sposi

Questa tenera storia incredibile, arriva dagli Stati Uniti, dove Matt e Cara, una coppia di sposi stava celebrando il proprio matrimonio, quando improvvisamente, è stata interrotta da Daisy, una gattina impertinente che con molta arroganza mista a simpatia, è riuscita a farsi adottare!

Oggi vogliamo parlarvi di gatti anziché di cani, per la precisione di una gatta di nome Daisy, che è riuscita ad interrompere uno dei momenti più solenni che si possano vivere nella vita: le promesse di matrimonio.

Mentre gli sposi celebravano le loro nozze, al fatidico momento della scambio delle promesse, questa gatta spunta dalla boscaglia antistante ed inizia a miagolare rumorosamente facendo ridere tutti gli invitati.

Daisy inizia ad attirare l’attenzione su di sé, aggirandosi fra gli ospiti e miagolando incessantemente.

Tutta l’attenzione diventa per lei! Gli sposi, inizialmente seccati, capiscono che a creare quello scompiglio è una gatta e Matt, lo sposo, rimane davvero sorpreso poiché proprio il gatto era l’animale scelto per il tema del loro matrimonio.

I due sono molto amanti dei felini e hanno a casa già un altro micio. Il caso vuole, che anche i loro nomi, combinati (Matt e Cara) formino la parola “Cat”! (“Gatto” in inglese).

Il tutto sembra così eccezionale ai due che scelgono di adottare Daisy e tenerla con loro per sempre, presentandola a Gatsby, il suo nuovo fratellino!

 

Photo credits: La Zampa


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Partorisce randagia tra gli ulivi, la cagnolina Olivia soccorsa e adottata

Monica Nocciolini

La passeggera del Titanic che rifiutò di salvarsi pur di non separarsi dal suo cane

dogitpanel

Il cane Balto perso da sei mesi ritrova la sua famiglia

Monica Nocciolini

Un fantasma (a 4 zampe) in cerca di aiuto, si aggira fra le lapidi di un cimitero

aggiornamenti

Cucciolo con le zampe bloccate dal cemento: volevano che annegasse con l’alta marea

Monica Nocciolini

Da 10 anni si reca nello stesso negozio a fare la spesa, ma si tratta di un 4 zampe!

aggiornamenti