Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo salvato dalla spazzatura. Piagnucolava e cercava cibo

Ogni volta che accadono cose di queste genere, ci chiediamo sempre come sia possibile che ciò accada e da dove nasca questa ingiustificata crudeltà.

L’amore per gli animali non è per tutti, molti non lo comprendono perché per primi non lo hanno mai provato. A queste persone ci sentiamo di dire che non sanno cosa si perdono! Gli animali sanno ricambiare con purezza d’animo ogni gesto che facciamo per loro e fino la fine dei loro giorni, ci resteranno fedeli.

Questo cucciolo è stato abbandonato in mezzo la spazzatura ed è stato immortalato giocare con delle buste di plastica. Nemmeno l’accortezza di portarlo in canile per fornirgli una possibilità. Così piccolo, ma così già segnato da un triste destino.

Fortunatamente  passante ha udito dei rumori e si è avvicinato ai cassonetti dove lo ha trovato, salvandogli la vita. Un cucciolo potrebbe morire di malattia, di stenti o perché sbranato da altri cani. Un cucciolo ha semplicemente bisogno di protezione.

Il cane è stato poi condotto dall’uomo a casa sua dove le sue due figlie se ne sono subito innamorate. Nutrito in maniera adeguata, cosa che probabilmente nessuno aveva mai fatto, si è rivelato un cucciolo molto affettuoso. Inutile dire che tutti se ne sono innamorati! E immaginate come è andata a finire questa storia?…. Il piccolo è stato adottato dal suo salvatore e dalle sue bambine.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

La storia di Alex, il chihuahua tornato a casa dopo 6 anni

dogitpanel

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Il rapporto con il mare (capitolo 8)

dogitpanel

“Se si muove l’uno, si sposta anche l’altro”. Cani inseparabili chiedono di essere adottati insieme 

dogitpanel

Tre fucilate in mezzo di strada e ammazza il cane amato da tutti

Monica Nocciolini

Cagnolina cerca di ‘svaligiare’ una scatoletta di tonno e ci resta incastrata

Monica Nocciolini

Abbandonato, il cane Eros in pericolo si incastra nella rete

Monica Nocciolini