Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Adozione

Karamella, cane tripode da adottare. Paziente e affettuosa, ha conosciuto solo sofferenza

Karamella, è un cane tripode da adottare che si trova in provincia di Taranto. Paziente e affettuosa, Karamella ha conosciuto solo sofferenza nella sua vita.

La storia di Karamella è molto triste. La povera cagnolina è stata investita, poiché vagava abbandonata su strada. Da Cosenza, luogo nel quale si trovava, è stata portata al canile di Taranto. Qui i volontari l’hanno curata e portata dal veterinario. Tante le cure che sono state date alla sua zampa anteriore destra, pensando che si potesse salvare. Dopo mesi di fasciature, cortisoni, ecc.. il veterinario ha optato per l’amputazione. Karamella è così rimasta tripode.

Non si poteva lasciare dietro le sbarre, per questo è stata portata a casa da una volontaria, la quale però, avendo già due cani che non la accettavano, ha dovuto lasciarla sul terrazzino di casa, giorno dopo giorno, in solitudine.

Karamella verrà sterilizzata a breve. È un simil Pastore Svizzero, una nuvola bianca bellissima. Paziente, leale, amorevole. Chiediamo una seconda chance per Karamella che nella vita ha conosciuto solo sofferenza.

Per info:  Katia 3921429358

 

Photo credits: Enpa | Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Aiutiamo Ciacky a trovare una nuova casa!

dogitpanel

“Caterina”, cucciola bianca di 2 mesi investita per strada, ora cerca urgentemente casa

aggiornamenti

“Light”, cucciolone siciliano cerca casa

aggiornamenti

9 cuccioli chiedono adozione! Aiutaci a condividere questo appello urgente

aggiornamenti

Adotta Enea, cucciolone educatissimo che sembra un simpatico Panda!

aggiornamenti

Leo, cucciolone di 6 mesi cerca famiglia | Adozioni

aggiornamenti