Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto

Sono entrati in casa sua e gli hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro, certo, ma più che altro il suo cucciolo di boxer di appena sette mesi. E’ accaduto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, e la scena, ripresa dagli impianti di videosorveglianza, è finita sui social.

L’appello del proprietario del cagnolino a chi potesse aiutarlo a ritrovare il quattro zampe è rimbalzato come in una autentico tam tam, anche sulla pagina Facebook Puntato, l’app degli operatori di Polizia. Intanto l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta.

Proprio i militari sono riusciti a risalire agli autori del gesto, due persone residenti a Licata, nell’Agrigentino, note alle forze dell’ordine. Per loro sono scattate la denuncia per furto e la sanzione per violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Il cucciolo è stato ritrovato proprio a Licata: lo avevano legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. Liberato, rasserenato e coccolato ha fatto felicemente ritorno a casa, tra le braccia dei suoi familiari.

ECCO COME RUBANO UN CUCCIOLO DA UNA CASA…(Noi condividiamo nella speranza di ritrovarlo) Ieri giorno 23/11/2020 intorno alle 13:00 a Sommatino prov Cl ( sicilia) questi due onesti lavoratori hanno pensato bene di portarsi via il mio cucciolo , boxer maschio bianco, il cucciolo é chippatoDenuncia fatta Aiutatemi a ritrovarloCondividete#cucciolo #cane #boxer #rubato a #Sommatino provincia di #Caltanisetta #siciliaFonte Contatti: https://www.facebook.com/100049456964124/posts/201497518175479/?d=n

Pubblicato da Puntato , L’App degli Operatori di Polizia su Martedì 24 novembre 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.80 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Trascina il cane legato all’auto fino a ucciderlo

Monica Nocciolini

Rapita da sei anni, il cane Bonnie torna a casa per il suo compleanno

Monica Nocciolini

Prende a calci il cane di quartiere

Monica Nocciolini

Abbandonato legato a una ringhiera, il vigile lo coccola fino all’arrivo dei soccorsi

Monica Nocciolini

Sul ciglio della strada in un sacchetto di plastica, cane abbandonato come spazzatura

Monica Nocciolini

Addio caro Nuvola, si è spento il cane di Benedetta Rossi

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it