Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto



Sono entrati in casa sua e gli hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro, certo, ma più che altro il suo cucciolo di boxer di appena sette mesi. E’ accaduto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, e la scena, ripresa dagli impianti di videosorveglianza, è finita sui social.

L’appello del proprietario del cagnolino a chi potesse aiutarlo a ritrovare il quattro zampe è rimbalzato come in una autentico tam tam, anche sulla pagina Facebook Puntato, l’app degli operatori di Polizia. Intanto l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta.

Proprio i militari sono riusciti a risalire agli autori del gesto, due persone residenti a Licata, nell’Agrigentino, note alle forze dell’ordine. Per loro sono scattate la denuncia per furto e la sanzione per violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Il cucciolo è stato ritrovato proprio a Licata: lo avevano legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. Liberato, rasserenato e coccolato ha fatto felicemente ritorno a casa, tra le braccia dei suoi familiari.

ECCO COME RUBANO UN CUCCIOLO DA UNA CASA…(Noi condividiamo nella speranza di ritrovarlo) Ieri giorno 23/11/2020 intorno alle 13:00 a Sommatino prov Cl ( sicilia) questi due onesti lavoratori hanno pensato bene di portarsi via il mio cucciolo , boxer maschio bianco, il cucciolo é chippatoDenuncia fatta Aiutatemi a ritrovarloCondividete#cucciolo #cane #boxer #rubato a #Sommatino provincia di #Caltanisetta #siciliaFonte Contatti: https://www.facebook.com/100049456964124/posts/201497518175479/?d=n

Pubblicato da Puntato , L’App degli Operatori di Polizia su Martedì 24 novembre 2020

Leggi anche:

Ti accompagno all’altare poi potrò andare. Vola sul ponte dopo il matrimonio della sua umana

aggiornamenti

Cane picchiato e lanciato in mare, inutili i soccorsi: è annegato

Monica Nocciolini

“Soffro troppo il box, questa non è vita”. La triste storia di Roy

Michele Urbano

Faceva prostituire il cane dell’amico, arriva la condanna

Monica Nocciolini

Aveva venduto tutto per girare il mondo insieme al suo cane: il ricordo di Jessekoz e del suo amato cucciolo

Michele Urbano

La carica dei 110 cani husky liberati dall’allevamento lager

Monica Nocciolini