Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto

Sono entrati in casa sua e gli hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro, certo, ma più che altro il suo cucciolo di boxer di appena sette mesi. E’ accaduto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, e la scena, ripresa dagli impianti di videosorveglianza, è finita sui social.

L’appello del proprietario del cagnolino a chi potesse aiutarlo a ritrovare il quattro zampe è rimbalzato come in una autentico tam tam, anche sulla pagina Facebook Puntato, l’app degli operatori di Polizia. Intanto l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta.

Proprio i militari sono riusciti a risalire agli autori del gesto, due persone residenti a Licata, nell’Agrigentino, note alle forze dell’ordine. Per loro sono scattate la denuncia per furto e la sanzione per violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Il cucciolo è stato ritrovato proprio a Licata: lo avevano legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. Liberato, rasserenato e coccolato ha fatto felicemente ritorno a casa, tra le braccia dei suoi familiari.

ECCO COME RUBANO UN CUCCIOLO DA UNA CASA…(Noi condividiamo nella speranza di ritrovarlo) Ieri giorno 23/11/2020 intorno alle 13:00 a Sommatino prov Cl ( sicilia) questi due onesti lavoratori hanno pensato bene di portarsi via il mio cucciolo , boxer maschio bianco, il cucciolo é chippatoDenuncia fatta Aiutatemi a ritrovarloCondividete#cucciolo #cane #boxer #rubato a #Sommatino provincia di #Caltanisetta #siciliaFonte Contatti: https://www.facebook.com/100049456964124/posts/201497518175479/?d=n

Pubblicato da Puntato , L’App degli Operatori di Polizia su Martedì 24 novembre 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.80 / 5 (5 voti)

Leggi anche:

Donna senza tetto rifiuta l’aiuto sotto la pioggia pur di non separarsi dai suoi cani

Monica Nocciolini

Il cane Maya dalla catena in poi. Ha vissuto due anni legata a un calorifero

Monica Nocciolini

Dimostra 13 anni ma ne ha 3: il cane Pulce è cresciuto da recluso

Monica Nocciolini

Veleno nel giardino privato, un cane è morto e l’altro grave

Monica Nocciolini

Bimbo senza casa dorme sul marciapiede col suo cagnolino. Un uomo lo fotografa e se ne va

Monica Nocciolini

Ogni vacanza, un cane adottato. A casa di Alexandrine con Minion, Joanna, Hienno e Sam

Monica Nocciolini