Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo di boxer rubato da casa, lo ritrovano legato a un cassonetto


Sono entrati in casa sua e gli hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro, certo, ma più che altro il suo cucciolo di boxer di appena sette mesi. E’ accaduto a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, e la scena, ripresa dagli impianti di videosorveglianza, è finita sui social.

L’appello del proprietario del cagnolino a chi potesse aiutarlo a ritrovare il quattro zampe è rimbalzato come in una autentico tam tam, anche sulla pagina Facebook Puntato, l’app degli operatori di Polizia. Intanto l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta.

Proprio i militari sono riusciti a risalire agli autori del gesto, due persone residenti a Licata, nell’Agrigentino, note alle forze dell’ordine. Per loro sono scattate la denuncia per furto e la sanzione per violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Il cucciolo è stato ritrovato proprio a Licata: lo avevano legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. Liberato, rasserenato e coccolato ha fatto felicemente ritorno a casa, tra le braccia dei suoi familiari.

ECCO COME RUBANO UN CUCCIOLO DA UNA CASA…(Noi condividiamo nella speranza di ritrovarlo) Ieri giorno 23/11/2020 intorno alle 13:00 a Sommatino prov Cl ( sicilia) questi due onesti lavoratori hanno pensato bene di portarsi via il mio cucciolo , boxer maschio bianco, il cucciolo é chippatoDenuncia fatta Aiutatemi a ritrovarloCondividete#cucciolo #cane #boxer #rubato a #Sommatino provincia di #Caltanisetta #siciliaFonte Contatti: https://www.facebook.com/100049456964124/posts/201497518175479/?d=n

Pubblicato da Puntato , L’App degli Operatori di Polizia su Martedì 24 novembre 2020

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Una donna dipinge la recinzione del suo bulldog curioso: quello che vedono i passanti è esilarante

aggiornamenti

Frozen soccorritrice a quattro zampe sull’Etna incandescente

Monica Nocciolini

“Mamma dove sei? Mi manchi”. Il legame indissolubile fra un cane e la mucca che lo ha cresciuto

aggiornamenti

Bielka il chihuahua in fuga dalla guerra riabbraccia la sua famiglia

dogitpanel

MacKenzie, due chili di cane eroe. Per lei l’American Humane Hero Dog Awards 2020

Monica Nocciolini

Si lamentava disperatamente per la fame. Oipa Ragusa salva la vita ad un cane “scheletrico”

dogitpanel