Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cucciolo buttato via in un sacco rincorre due ciclisti. E così cambiano tre vite


santevet

Un allenamento in bicicletta come tanti, per Pablo Villamayor e sua moglie, ma quello non lo avrebbero mai più dimenticato. A un certo punto, sulla strada che stavano percorrendo, davanti a loro una macchina ha accostato e gettato a terra un sacchetto dell’immondizia. E poi via, a tutta birra. “Che incivili!”, hanno pensato i due ciclisti. Ma non sapevano quanto.

Quando si sono avvicinati, infatti, nel sacchetto non c’era spazzatura ma un cagnolino in preda al panico. Piangeva, si è fatto largo tra i lembi della busta ed è uscito andando verso quei due umani che era tutto un gemito. Pablo e signora si sono inteneriti.

Il cucciolo correva verso di loro, che lo hanno raccolto e caricato in bicicletta portandolo con loro. Era talmente piccino da poter stare accoccolato sulla forca della due ruote. Alla fine marito e moglie hanno adottato il cucciolo, un simil labrador paffuto e color miele. Lo hanno chiamato Lorenzo, e dopo quella gita in bicicletta adesso sono tutti e tre più felici.

Leggi anche:

“Il mio sogno? Una cuccia e tanto amore”. Adottiamo Natale, tenero cagnolone 

dogitpanel

Un malore per strada. E il cane salta sul predellino dell’ambulanza per seguire il familiare in ospedale

Monica Nocciolini

Orlando Bloom ha smarrito il suo cagnolino: “Aiutatemi, ho il cuore spezzato”

Monica Nocciolini

Di Corcia chiede aiuto: “Un povero cane vive incatenato da un anno tra i suoi stessi bisogni. Spezziamo insieme quella catena”

dogitpanel

Cucciolo salvato dalla strada adottato dalla casa di riposo

Monica Nocciolini

Adozione del cuore per Kimbo, destinato a morire in canile

dogitpanel