Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Colpo di fulmine in rifugio, chihuahua e bambino si innamorano al primo sguardo

Innamorarsi al primo sguardo commuovendosi fino alle lacrime per la tenerezza. E’ successo all’Insight Animal Rescue, in California. Pareva un giorno come tanti, con una famiglia come tante – genitori e un bambino – a varcare la soglia del rifugio con l’intenzione di scegliere un cane da adottare.

D’improvviso, la scintilla. Da uno dei box un chihuahua bianco abbaiava e strepitava per farsi notare, guardando il bambino come a saltargli in braccio. C’era la rete a dividerli, ma il bimbo ormai era colpito al cuore. C’era da aprire la gabbia.

E’ stato un attimo: i due si sono abbracciati, il cagnolino ha iniziato a baciare il bimbo con tale tenerezza e dedizione da commuovere volontari, operatori e genitori del piccolo. Il bimbo stesso si è sciolto per tanta dolcezza e ha iniziato a piangere stringendo a sé il chihuahua bianco.

Lieto fine scontato. La famiglia ha scelto lui. O lui ha scelto loro? Insieme? Forse sì. Fatto sta che da quel momento il bambino e il chihuahua sono rimasti inseparabili compagni di vita e di gioco. Crescono insieme tra coccole e allegria.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.25 / 5 (20 voti)

Leggi anche:

Lancia il cane nel fiume e fugge, la polizia è sulle sue tracce

Monica Nocciolini

Anziana cade in casa in piena notte, il cane sveglia il condominio e fa arrivare i soccorsi

Monica Nocciolini

Rapita dal giardino di casa e poi venduta, riesce a tornare tra le braccia dei suoi cari

Monica Nocciolini

Arriva l’uragano, lui offre riparo a 300 cani randagi in casa sua

Monica Nocciolini

Il suo cane muore, clochard continua ad abbracciarlo per tre giorni: “Era tutto per me”

Monica Nocciolini

Si lancia in piscina per salvare il cane anziano: ecco chi è il fattorino eroe

Monica Nocciolini