Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane salva la vita a colui che tutti i giorni lo aveva sfamato. “Non potevo ignorare le sue richieste di aiuto”

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un magazziniere e un cane randagio. L’uomo ha offerto del cibo al cane e quest’ultimo ha ringraziato salvandogli la vita. Un gesto che è valso più di mille parole.

Tutto è iniziato quando James, il magazziniere, è andato al lavoro come tutti i giorni, e ha offerto del cibo al cane randagio che quel giorno si aggirava intorno al magazzino.

Il suo collega David stava caricando i pacchi, quando il cane si è avvicinato a lui ma è stato scacciato con prepotenza.

Appena arrivata l’ora della pausa pranzo, il randagio si è però ripresentato. James si è avvicinato e gli ha offerto il pranzo.

Il cane era così felice di aver ricevuto un po’ di attenzione che non smetteva di scodinzolare.

Quel gesto d’amore però gli è tornato subito indietro, tanto che James, un giorno, stava camminando ma è finito per scivolare e battere la testa, perdendo così i sensi.

Lui non se n’era ancora reso conto, ma quel cane era un angelo pronto a salvargli la vita.

Appena il cane ha capito che l’uomo era in pericolo, ha iniziato ad abbaiare in maniera incessante per farsi sentire e ricevere aiuto. Nel frattempo ha provato a svegliare l’uomo con dolci baci sulla faccia.

Quando una donna si è affacciata alla finestra e ha visto la scena, si è precipitata da loro e ha chiamato l’ambulanza. Se non fosse stato per il cane, quel magazziniere non ce l’avrebbe fatta.

Leggi anche:

Adottano un nuovo cane per fare compagnia al loro gatto malato e sofferente

aggiornamenti

Uomo colpito da ictus, rivede il suo cane e riprende a parlare

Michele Urbano

Cane cieco rannicchiato nel bosco, non aspettava altro che una mano tesa

Monica Nocciolini

Sammy e sua sorella indicono una raccolta fondi: due cani offrono coccole in cambio di una donazione per pagarsi il veterinario!

aggiornamenti

Nubby, il cagnolino nato senza zampe anteriori

aggiornamenti

Nina, la cagnolina investita che ha finalmente trovato pace

aggiornamenti