Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane disabile abbia in un punto preciso. Lì era nascosta una neonata che oggi è salva 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda una dolcissima neonata, savata dal suo eroe cane lungo una strada in Thailandia.

Tutto è avvenuto grazie ad un cane disabile che si è seduto e ha iniziato ad abbaiare verso terra, in un pomeriggio che sembrava essere uno dei tanti.

Il cane, che si chiama Ping Pong, ha cominciato freneticamente ad annusare per terra, quando ad un certo punto si è messo seduto vicino ad una duna in legno, tra la sporcizia.

Qui, ha iniziato a scavare a terra come se ci fosse qualcosa sotto il marciapiede. Il suo papà umano allora gli è andato incontro per capire di cosa si trattasse.

Effettivamente, dove il cane stava scavando, era nascosto un piedino. Davanti al cane, sotto quel piccolo cumulo di terra, c’era una neonata.

L’uomo è rimasto letteralmente di sasso. Ha preso immediatamente in braccio la bambina e l’ha portata in ospedale. Fortunatamente, la piccola non aveva avuto ripercussioni importanti.

Dalle indagini approfondite, si è evinto che la bambina era figlia di una ragazzina di 16 anni, che però non poteva prendersene cura.

L’importante è che tutto sia risolto, e che la neonata sia salva, grazie al coraggio e al fiuto di questo cane disabile.

Leggi anche:

Chiuso in auto muore un cane rottweiler. Denunciati i proprietari

Monica Nocciolini

Cagnolino abbandonato si intrufola nell’auto della polizia. Gli agenti lo adottano

Monica Nocciolini

Installano un ascensore privato dentro casa per aiutare il loro cane malato a salire le scale

dogitpanel

Pugni e calci al cane per strada, poi lo getta nel cassonetto

Monica Nocciolini

Hero di nome e di fatto, da randagio salvò una donna e oggi è un cane da soccorso

Monica Nocciolini

Le rubano il cane mentre insieme fanno jogging poi fuggono in auto

Monica Nocciolini