Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane abbandonato si rifugia ogni giorno davanti l’ingresso di una scuola, fino a che qualcosa cambierà la sua vita per sempre

Questa storia vede protagonista un povero cane abbandonato (foto sopra), triste e solitario, che ogni giorno cerca rifugio davanti un ingresso di una scuola e un insegnante di nome Caleb Schaffer.

Houston, Texas (USA) questo cane non sa probabilmente dove andare e forse la scuola con i suoi piccoli umani ed il suo personale amorevole, lo rende un posto che sente sicuro. Ogni giorno questo cane aspetta non si sa chi o cosa, davanti il cortile scolastico, anche quando piove e si mette al riparo sotto una tettoia. Una scena commovente degna di un film strappalacrime!

Un bel giorno però un insegnante dell’Istituto lo vede e decide che è giunto il momento di fare qualcosa per quella povera anima indifesa, così decide di adottarlo. Il povero cane aveva chiazze nelle quali la mancanza di pelo gli aveva provocato lesioni cutanee. Era spaesato e probabilmente non mangiava da giorni. Mai pi poteva immaginare, che in quel luogo sicuro avrebbe trovato l’amore, un nuovo papà che fino la fine dei suoi giorni lo amerà e vizierà come è giusto che sia per questi piccoli pelosetti.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Piange lacrime umane, questo cagnone che non capisce il perché, si ritrova in canile abbandonato

aggiornamenti

Salva un cane dalla strada, la gratitudine nei suoi occhi lo colpisce al cuore

Monica Nocciolini

Cane randagio vede un cane legato a un recinto e cerca di slegarlo

aggiornamenti

Scuola elementare del Brasile adotta un cane per insegnare ad amare gli animali

dogitpanel

Salvano il loro amico prima che un serpente lo stritoli: cane rischia la morte

aggiornamenti

Morsa da una vipera per proteggere il cane, finisce in rianimazione

Monica Nocciolini