Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cagnolone si imbuca ad una festa in piscina organizzata dai suoi vicini 

storie di cani

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un simpatico cagnolone, deciso ad imbucarsi ad una festa in piscina organizzata dai suoi vicini di casa.

“Alcuni di noi erano in piscina, mentre altri erano in cortile. Il Golden Retriever dei nostri vicini è partito a razzo iniziando a correre in mezzo a noi, scodinzolando e annusandoci. L’altro cane era molto più timido, se n’è rimasto in disparte in cortile tenendo d’occhio l’amico che si stava sfrenando” ha raccontato a The Dodo, Jennifer Motes, una delle partecipanti alla festa. “Dopo un po’ anche lui si è unito alla festa”.

Il simpatico Golden Retriever, dal nome Stoker, è davvero un giocherellone. In pochi secondi ha iniziato a sfrenarsi insieme ai ragazzi e a ballare, insomma pare si stesse divertendo davvero molto.

“Alcuni invitati hanno avvicinato la zattera gonfiabile al bordo della piscina e Stoker ci è saltato su senza pensarci neanche un secondo”, ha ricordato Jennifer. “Si è fatto una bella navigata attorno alla piscina, ha ricevuto un bel po’ di baci, carezze e cibo. Dopodichè si è buttato in acqua e ha iniziato a nuotare. Si è divertito tantissimo! L’altro cane non era affatto così estroverso, ma alla fine si è avvicinato, ci guardava incuriosito e si è lasciato accarezzare da alcuni di noi.”

Qualche ora dopo, gli organizzatori del party hanno riportato i due cani dai rispettivi umani, che probabilmente li stavano cercando.

Leggi anche:

Un Angel custode per il piccolo Austin, cane eroe salva bimbo dal puma

Monica Nocciolini

Bimbi leggono fiabe di Scooby-Doo a cani abbandonati nei canili

dogitpanel

Digby cane eroe salva una donna dal suicidio

Monica Nocciolini

“Dammi tempo e non farmi male. Così il nostro futuro insieme sarà bellissimo”. Commovente preghiera di un cane randagio

Monica Nocciolini

Scampa per un soffio all’eutanasia, si prende la rinvincita diventando cane gendarme

Monica Nocciolini

Cane salva la vita a colui che tutti i giorni lo aveva sfamato. “Non potevo ignorare le sue richieste di aiuto”

dogitpanel